Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 | Guida ai Trofei e Obiettivi

come ottenere il trofeo di platino in mortal kombat 11

A circa quattro anni di distanza dalla release del precedente capitolo della saga, Mortal Kombat 11 è nuovamente pronto ad inondare le nostre piattaforme di gioco di sangue, arti mozzati, organi e chi più ne ha, più ne metta. Se avete già “riabbracciato” i vostri personaggi preferiti con la loro nuova veste grafica fiammante, potete tranquillamente lanciarvi nella caccia al trofeo di platino del gioco.

Così come avviene in tutti i picchiaduro, per sbloccare tutti i trofei e gli obiettivi di Mortal Kombat 11 dovrete padroneggiare quasi tutto il roster dei combattenti, e mettere alla prova le vostre abilità nelle varie modalità di gioco presenti nel videogame. Ma non perdiamo altro tempo e tuffiamoci a capofitto nella guida ai trofei e obiettivi!

Prima di procedere oltre, è necessario fare una doverosa premessa: LA PRESENTE GUIDA AI TROFEI E OBIETTIVI CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DI GIOCO! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Mortal Kombat 11: qualche consiglio preliminare

Mortal Kombat 11 recensione completa
Secchi di sangue, un combat system curatissimo e una valanga di modalità, Mortal Kombat è tornato ai fasti di un tempo!

Iniziamo subito questa nostra guida dicendovi che Mortal Kombat 11 vi metterà a disposizione ben 59 trofei, di cui 50 di bronzo, 7 d’argento, 1 d’oro e l’oramai consueto trofeo di platino. Di questi achievement, soltanto 5 saranno relativi all’online, mentre nessuno di essi sarà mancabile. Inoltre, è da rimarcare che nessun obiettivo richiederà di completare il gioco (o determinate modalità) ai livelli di difficoltà più alti.

Tuttavia, se state già facendo i salti di gioia, vi consigliamo di rimettere lo spumante in frigorifero: platinare Mortal Kombat 11 non sarà affatto un’impresa semplice, né tantomeno rapida.

Per riuscire a sbloccare tutti gli achievement del gioco targato NetherRealm Studios vi occorreranno più di 100 ore di gioco, suddivise tra modalità Storia, Torri, match online, battaglie IA, e via discorrendo. Nonostante la lista dei trofei possa sembrare facile, sappiate che si tratta di sola apparenza.

La difficoltà principale consiste, più che altro, nel trovare alcuni elementi cosmetici richiesti da determinati trofei, tra cui le pose di vittoria e le introduzioni, che saranno ottenibili dalle casse presenti nella Kripta in maniera completamente random.

Proprio per questa ragione, vi consigliamo di seguire i passi qui indicati.

Completate i Tutorial e la modalità Storia

voto mortal kombat 11
Grosso guaio sul pianeta Terra!

Si, lo sappiamo tutti: i Tutorial sono noiosi, anche se spesso vitali. Tuttavia, nel caso di Mortal Kombat 11, ciascuna categoria di essi sarà collegato ad un trofeo di bronzo. Completateli senza indugio per mettere le mani sui primi tre achievement del gioco.

Fatto questo, passate subito alla modalità Storia e godetevi tutti i 12 capitoli che il picchiaduro vi metterà a disposizione. Fate solo attenzione, nel Capitolo 4, a scegliere di impersonare Sub-Zero entrambe le volte per sbloccare Frost come personaggio. Tuttavia, qualora aveste scelto Scorpion, non dovrete fare altro che selezionare il capitolo in questione ed iniziarlo una seconda volta, effettuando la scelta corretta.

Eseguite le Fatality di tutti i personaggi

tutti i combattenti di mortal kombat 11
Tanti lottatori da usare, tra rockstar e volti nuovi.

Ogni personaggio (ad eccezione di Shao Khan, che non è conteggiato ai fini del trofeo di platino) avrà a disposizione ben due Fatality che, una volta eseguite, vi faranno sbloccare il trofeo di bronzo relativo a quel determinato combattente. Si tratta, quindi, di 24 obiettivi decisamente semplici da ottenere.

Nonostante la seconda Fatality sia ottenibile solo attraverso le casse presenti nella Kripta (in maniera completamente random), essa potrà comunque essere eseguita. A tal proposito, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality. Tuttavia, per l’ottenimento di questi achievement, abbiamo un modo ancora più semplice da utilizzare.

Selezionate le Torri Klassiche, e scegliete quella con gli scontri infiniti; a questo punto, attivate l’intelligenza artificiale premendo il tasto tasto quadrato playstation e… mettetevi comodi! In questo modo, infatti, l’IA porterà a termine il match per voi, ed avrà anche la cura di eseguire le varie Fatality. Dovrete soltanto scegliere di continuare gli scontri finché non avrete ottenuto il vostro scopo.

Kripta e trofei online

Arrivati a questo punto del gioco, dovreste essere in possesso di un bel bottino, in termini di Gettoni. La Kripta sarà il luogo in cui potrete spenderli, aprendo le casse presenti sull’isola di Shang Tsung; i bauli in questione conterranno nuove skin, nuove Fatality, nuove pose di vittoria ed altri elementi, alcuni di essi necessari per determinati trofei. Sarà questo uno dei luoghi in cui spenderete più tempo, insieme alle Torri.

In secondo luogo, soffermatevi sui cinque obiettivi online da ottenere, tra match, Simulatore di Battaglia IA e modalità Re della Collina. Non dovreste impiegarci molto a sbloccare tutti gli achievement ora indicati.

Mortal Kombat 11 – Guida ai Trofei

Bronzo

The Crew 2 Guida trofei

Al dojo

Kompleta tutti i Tutorial di base

Saranno i primi tutorial con cui vi confronterete. Vi basterà andare nella sezione “Palestra” per accedervi: completateli tutti e sei ed avrete ottenuto il vostro primo trofeo di gioco. Vi basterà seguire il percorso Menu Principale > Palestra > Tutorial > Tutorial di Base.

Pronto alla kompetizione

Kompleta tutti i Tutorial avanzati

In questo caso, dovrete completare 19 tutorial avanzati divisi per categorie (Offensiva Avanzata, Difesa Avanzata e Dati Fotogramma), per ottenere l’achievement. Per trovarli, vi basterà seguire il percorso Menu Principale > Palestra > Tutorial > Mosse Avanzate.

So tutto io

Kompleta tutti i Tutorial di strategia

Questa ultima categoria comprenderà altri 17 tutorial, divisi in “Creazione di Kombo”, “Vantaggio e Pressione” e “Posizionamento e Risorse”. Per trovarli, vi basterà seguire il percorso Menu Principale > Palestra > Tutorial > Strategia.

Il sangue non è acqua

Versa 10.000 pinte di sangue

Probabilmente questo sarà uno dei primissimi trofei che otterrete, dato che praticamente ogni attacco farà uscire del sangue dai corpi dei vostri avversari. Per tenere traccia di quanto sangue avete versato, seguite il percorso Menu Principale > Personalizza > Personaggi > Premete L2 per far comparire la Kombat Kard del personaggio selezionato > Statistiche Karriera > Statistiche Complessive.

Incontro letale

Esegui 15 FATALITY diverse

Per l’ottenimento di questo achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “UCCIDI!!“.

UCCIDI!!

Esegui 30 FATALITY diverse

Come detto in precedenza, ognuno dei personaggi presenti in Mortal Kombat 11 avrà ben due Fatality a disposizione, per un totale di ben 50 Fatality da eseguire! Vi basterà effettuarne 30 per ottenere il trofeo in questione. In ogni caso, vi rimandiamo alla nostra guida alle fatality.

Konclusione brutale

Esegui 25 BRUTALITY

Per l’ottenimento di questo achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Psicopatico“.

Psicopatico

Esegui 100 BRUTALITY

Come tutti i fan di Mortal Kombat sapranno benissimo, le Brutality sono un altro modo per finire il vostro avversario. Il modo più sicuro per effettuare una Brutality consiste nel premere tasto su playstation + tasto triangolo playstation come attacco finale per far letteralmente volare via la testa del vostro avversario (a patto di non aver mai bloccato un colpo nell’ultimo round).

In questo caso, non dovranno trattarsi di 100 Brutality diverse, ma intese complessivamente. Per facilitarvi l’ottenimento di questo trofeo, vi rimandiamo alla nostra guida alle brutality.

Ancora in vita

Esegui 10 MERCY

Le Mercy sono delle mosse finali con cui potrete restituire un po’ di vita al vostro avversario. Queste tecniche potranno essere utilizzate solo nel round finale, quando comparirà la scritta “Finish Him / Finish Her!”; a questo punto, dovrete posizionarvi a media distanza e premere in rapida successione L2 + tasto su playstation , L2 + tasto su playstation , L2 + tasto su playstation.

Ripetete la procedura dieci volte ed avrete ottenuto il trofeo in questione.

A metà strada

Kompleta il 50% della modalità Storia

Il trofeo si sbloccherà all’inizio del Capitolo 7, quando vestirete i panni di Kitana.

R-I-S-P-E-T-T-O

Paga 100 punti rispetto in Re della collina

Seguite il percorso Menu Principale > Kombatti > Online > Kasuale > Re della Collina. Non appena avrete cliccato su quest’ultima voce, verrete reindirizzati ad una sorta di tv online in cui potrete guardare comodamente i match di altri utenti. Non appena lo scontro si sarà concluso, vi sarà chiesto di elargire dei punti rispetto.

Per facilitarvi l’impresa, donatene sempre 10, ovvero il massimo. Così facendo, dopo 10 incontri, avrete ottenuto il trofeo.

Klassico

Kompleta una volta una Torre Klassica Principiante, Guerriero o Campione

Per l’ottenimento del presente achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Tutto mio“.

Tutto mio

Kompleta la Torre Klassica Principiante, Guerriero o Campione con 10 personaggi differenti

Il modo più veloce per ottenere questo trofeo è quello di cimentarvi con la Torre Klassica Principiante (quella con soli 5 incontri da affrontare), impostare la difficoltà a “Molto Facile”, attivare l’Intelligenza Artificiale, mettersi comodi ed attendere che tutti i match siano stati vinti.

In questo modo, otterremo il finale del combattente che abbiamo selezionato. Ripetete la procedura con 10 lottatori diversi ed avrete ottenuto il trofeo.

Adesso Basta

Colpisci i gong nella Kripta

Nella modalità Kripta, dopo aver ottenuto il Martello di Shao Khan, potrete usarlo per colpire e distruggere il muro di legno alla sinistra del martello. Una volta fatto questo, dirigetevi a sinistra, fino a raggiungere un muro che potrete abbattere con l’arma in questione; entrate in questa nuova area di gioco, in cui troverete un gong: usate il tasto tasto quadrato playstation per colpirlo con il martello ed otterrete il trofeo.

Campione della Torre

Kompleta 125 Torri

Per l’ottenimento di questo achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Signore del Tempo“.

Febbre da disco music

Inverti posizione 50 volte durante un match

Premete il tasto L2 50 volte durante un incontro per ottenere il trofeo.

Lavoro di squadra

Gioca a una Battaglia di gruppo con altri 2 giocatori

Dopo aver completato il tutorial delle Torri del Tempo, avrete accesso alle “vere Torri”, che saranno “resettate” dopo il trascorrere di un certo numero di ore. Noterete che alcune di esse prevedono il combattimento contro un solo nemico; bene, selezionate questo tipo di torre e sarete indirizzati ad una schermata in cui potrete selezionare una Battaglia di gruppo.

A questo punto, potrete sia invitare dei vostri amici che cercare altri utenti. Non ci sarà bisogno di vincere l’incontro, ma dovrete solo prendervi parte per ottenere il trofeo.

Sfregiato

Esegui 2 FATALITY diverse con Baraka

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Valori di famiglia

Esegui 2 FATALITY diverse con Cassie Cage

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Equilibrio

Esegui 2 FATALITY diverse con Cetrion

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Iniziativa Cyber

Esegui 2 FATALITY diverse con Frost

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Piaga di locuste

Esegui 2 FATALITY diverse con D’Vorah

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Cacciatore di taglie

Esegui 2 FATALITY diverse con Erron Black

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Picchiopoli

Esegui 2 FATALITY diverse con Jaqui Briggs

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Guardia Reale

Esegui 2 FATALITY diverse con Jade

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Incassa

Esegui 2 FATALITY diverse con Jax

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Fama Fatale

Esegui 2 FATALITY diverse con Johnny Cage

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Ka’balliamo!

Esegui 2 FATALITY diverse con Kabal

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Kantastico

Esegui 2 FATALITY diverse con Kano

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Potere della principessa

Esegui 2 FATALITY diverse con Kitana

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Esattore di sangue

Esegui 2 FATALITY diverse con Kollector

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Sacrificio

Esegui 2 FATALITY diverse con Kotal Khan

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Trucchi con il cappello

Esegui 2 FATALITY diverse con Kung Lao

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Non sono secondo a nessuno

Esegui 2 FATALITY diverse con Liu Kang

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Letale al quadrato

Esegui 2 FATALITY diverse con Noob

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Fulminato

Esegui 2 FATALITY diverse con Raiden

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Senza fine

Esegui 2 FATALITY diverse con Scorpion

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Bagno di sangue

Esegui 2 FATALITY diverse con Skarlet

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Bersaglio eliminato

Esegui 2 FATALITY diverse con Sonya

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Sotto ghiaccio

Esegui 2 FATALITY diverse con Sub-Zero

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Indietro nel tempo

Esegui 2 FATALITY diverse con Geras

Per l’ottenimento del seguente trofeo, vi rimandiamo alla nostra Guida alle Fatality.

Macanza di rispetto

Sconfiggi l’avversario come Insetto-Vorah

Per ottenere questo obiettivo, dovrete aver equipaggiato l’abilità “Insetto Madre” nel menu di personalizzazione di D’Vorah. Per selezionarla, seguite il percorso Menu Principale > Personalizza > Personaggi > Selezionate D’Vorah > Selezionate una qualsiasi delle sue varianti > premete due volte il tasto R1 per selezionare la voce “Abilità” > deselezionate un’abilità, in modo da poter equipaggiare la skill “Insetto Madre”.

A questo punto, non vi resta che iniziare un match con D’Vorah. Impostate un singolo round ed il livello di difficoltà più basso, in modo da facilitarvi l’impresa. Nel momento in cui avrete poca salute rimasta, spunterà questo insetto come nuovo combattente. Sconfiggete il vostro avversario in questa nuova veste per sbloccare l’achievement.

Perdindirindina

Abbassati 100 volte durante un match

Premete il tasto tasto su playstation per evitare un attacco 100 volte durante un match per sbloccare il trofeo.

La mia IA è migliore della tua

Gioca a 10 serie di Simulatore battaglia IA

Per l’ottenimento di questo achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Burattinaio“.

Ci conosciamo?

Usa 5 introduzioni di personaggio diverse

Le introduzioni sono degli elementi cosmetici dei vari combattenti di Mortal Kombat 11; ognuno di essi ne avrà 4, per un totale di 100 introduzioni diverse. Per ottenere il trofeo, dovrete sbloccarne almeno cinque. Ebbene, questo è uno degli obiettivi più rognosi di Mortal Kombat 11, insieme alle vittorie.

Le introduzioni sono ottenibili in maniera completamente random dalle casse presenti nella Kripta, o nelle Torri del Tempo. In quest’ultimo caso, selezionando le “Torri del Personaggio”, potrete sbloccare una torre relativa ad un singolo personaggio che, se portata a termine, vi ricompenserà con un’introduzione.

Tuttavia, tenete presente che attivare una torre del personaggio vi costerà ben 25.000 monete, e la sfida non sarà affatto semplice, in quanto dovrete affrontare delle sfide non poco complesse, con bonus per i vostri avversari e malus per voi. Si tratta, quindi, della via più sicura, ma non della più facile.

Potrete tentare con le casse della Kripta, ma tenete ben presente che avrete bisogno di ingenti quantità di denaro per riuscire ad ottenere ciò di cui avete bisogno. In tal caso, consultate la nostra Guida alla Kripta.

Vittorioso

Usa 5 vittorie di personaggio diverse

Eccoci arrivati al secondo trofeo più ostico di Mortal Kombat 11. Così come le introduzioni, le vittorie sono degli elementi cosmetici che faranno sì che il vostro personaggio si esibisca in una posa di vittoria diversa. Ogni lottatore dispone di 4 diverse vittorie, per un totale di 100.

Anche in questo caso, le otterrete in maniera completamente randomica dalle casse della Kripta, oppure come ricompensa per aver completato alcune Torri (anche se è molto raro che ciò accada). In ogni caso, le torri sono il modo migliore per accumulare monete da utilizzare con le casse.

Alcuni utenti hanno affermato che l’ottenimento di questi collezionabili è direttamente connesso all’impalamento delle teste nella Kripta. Nonostante quanto ora detto non sia ancora confermato, sentitevi liberi di consultare la descrizione del trofeo “Spiedino di Teschi“.

Più potere

Usa 50 oggetti konsumabili

Per l’ottenimento di questo achievement, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Konsumista“.

Vieni qui

Trafiggi 50 corpi appesi nella Kripta con l’arpione

Per ottenere in trofeo, seguite la procedura qui elencata.

  • All’inizio della Kripta, aprite i primi 2 scrigni per ottenere 100.000 Monete, e per aprire anche la porta di fronte a voi;
  • Continuate a camminare dritto fino a trovare il martello di Shao Kahn su un altare, prendetelo;
  • Premi tasto quadrato playstation per distruggere il cancello di legno dove hai raccolto il martello;
  • Dopo il cancello di legno, andate a sinistra e usate il martello su un muro diroccato;
  • Dietro il muro in rovina c’è un grande gong. Colpitelo con il martello;
  • Questo aprirà un nuovo cancello nel cortile, attraversatelo per arrivare alla fucina. Prendete il sentiero a destra della Fucina e raggiungerete il Santuario. Prendete il sentiero a destra del Santuario ed un meteorite si schianterà sulla strada, colpendo una statua;
  • Distruggete il meteorite per ottenere la gemma dei viventi;
  • Tornate al punto in cui si trovava il primo Gong. A sinistra del gong c’è una porta dove potrete usare la Gemma dei Viventi per aprirla. Questa azione vi porterà nell’area dei Giardini;
  • In questa nuova zona, dovrete distruggere la barricata di legno sulla sinistra, quindi tirate la leva dietro di essa. Questo andrà a sbloccare una cella con al suo interno il Corno Spezzato di Motaro, che dovrete raccogliere;
  • Portate il corno al grande cancello dove si è schiantato il meteorite, ed inseritelo nella fessura per aprirlo. Dietro il cancello troverete un ascensore che vi porterà alla tana di Goro;
  • Una volta arrivati alla Tana di Goro, imboccate il sentiero dritto davanti a voi, fino a quando non vi imbatterete in un trono con il cadavere congelato di Goro adagiato su di esso. Prendete il sentiero dietro al trono (leggermente a destra) e alla fine di quel percorso troverete la Lancia di Scorpion!

Ora non dovrete fare altro che correre nella mappa di gioco e premere a ripetizione il tasto tasto triangolo playstation, in modo da colpire tutti i cadaveri appesi. Nel caso in cui doveste esaurirli, recatevi al Cortile (all’inizio della Cripta), uscite dalla cripta e rientra: alcuni corpi appesi si rigenereranno ogni volta che rientrerete nella Kritpa!

Ripetete la procedura ora descritta fino a ottenere 50 corpi in totale.

Spiedino di teschi

Impala una testa nel Reliquiario del guerriero

Per ottenere questo trofeo, dovrete prima di tutto trovare il Reliquiario del guerriero, un’area della Kripta che si troverà vicino alla zona in cui vi imbatterete nel meteorite. Si troverà sulla parete opposta alla statue: riconoscerete il luogo perché troverete una parete con le teste di tutti i personaggi giocabili in Mortal Kombat 11.

Ora, per impalare una qualsiasi di queste teste, dovrete eseguire una Brutality per 50 volte contro lo stesso combattente in un match nelle Torri. Ma non si tratterà delle comuni Torri, ma di quelle che richiederanno una chiave per essere sbloccate. Queste chiavi potranno essere trovate nelle casse più costose della Kripta (quelle da 250.000 monete), oppure battendo alcune Torri del Tempo.

In queste torri, dovrete sconfiggere lo stesso lottatore con una Brutality per 50 volte, per ottenere la sua testa come ricompensa. Una volta ottenuta, tornate nella Kripta, raggiungete il Reliquiario del guerriero, impalate la testa ed avrete ottenuto il trofeo. Inoltre, con questa procedura otterrete anche una vittoria, oggetto cosmetico di vitale importanza per il trofeo “Vittorioso”.

Grazie per essere un fan

Raggiungi i Riconoscimenti

Per ottenere questo trofeo, non dovrete fare altro che completare la Torre Klassica del Novizio (quella con 5 incontri) con un qualsiasi personaggio, completando tutti gli scontri e raggiungendo i titoli di coda.

Mortal Kombat 11 – Guida ai Trofei

Argento

The Crew 2 Guida trofei

Profanatore

Apri 200 scrigni della Kripta

Gli scrigni sono delle vere e proprie lootbox che troverete all’interno della Kripta, e potranno essere aperte pagando la somma di monete richiesta. Il problema sta nel fatto che tale somma oscilla, nella migliore delle ipotesi, tra le 2.000 e le 10.000 monete, e questo solo volendo tenere in considerazione gli scrigni più economici.

Ai fini del trofeo, non saranno conteggiate le casse verdi, che non richiederanno monete per essere sbloccate.

Inutile dire che, per ottenere il trofeo, dovrete accumulare almeno 1 milione di monete. Per fare ciò, il metodo più veloce è quello di completare le Torri del Tempo, che vi ricompenseranno con dei sostanziosi premi in monete.

Koncorrenza

Gioca a 50 match Versus Kasuali

Per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente giocare a 50 match versus Kasuali, senza l’obbligo di vincerli.

E adesso?

Kompleta la modalità Storia

Completate la modalità Storia per ottenere il trofeo in questione.

Burattinaio

Gioca a 25 serie di Simulatore battaglia IA

Seguite il percorso Menu Principale > Kombatti > Online > Kasuale > Solo IA. In questa modalità di gioco, assisterete a degli scontri simulati tra squadre di personaggi controllati dall’intelligenza artificiale del gioco con team formati da altri giocatori. Vi basterà semplicemente prenderete parte a 25 di questi scontri per ottenere il trofeo. Premete il touchpad per aumentare la velocità degli scontri, in modo da rendere più rapida la procedura.

Vincere non è obbligatorio, ma vi assicurerà delle monete aggiuntive, il che non è mai male.

Scarpe magiche

Corri per 5 miglia nella Kripta

Per correre nella Kripta, vi basterà tenere premuto il tasto L2. Tuttavia, ai fini del trofeo, vi basterà anche solo camminare normalmente.

Konsumista

Usa 100 oggetti konsumabili

Gli oggetti konsumabili sono utilizzabili nei vari scontri nelle Torri del Tempo, e li otterrete semplicemente portando a termine i combattimenti in cui sarete coinvolti. Non appena ne avrete ottenuti 100 o più (non ci vorrà molto tempo), ricordatevi di selezionarli prima di ogni scontro, in modo da utilizzarli.

Consumatene 100 ed otterrete il trofeo.

Nuoto nell’oro

Spendi 50.000 gettoni nel Reliquiario Nakandan

Il reliquiario Nakandan è una zona della Kripta, quella, per intenderci, con la grande statua della divinità circondata da un’aura porpora. Se vi avvicinerete ad essa, noterete che è possibile donare del denaro: scegliete di donare 50.000 gettoni ed avrete ottenuto i trofeo.

Mortal Kombat 11 – Guida ai Trofei

Oro

shadow of the tomb raider trofei oro

Signore del tempo

Kompleta 250 Torri

Per ottenere questo trofeo, non dovrete fare altro che completare 250 Torri. La soluzione all’apparenza più pratica è quella di finire le Torri del Tempo, che saranno resettate in 2 ore e 30 minuti l’una. Tuttavia, c’è un modo più semplice per sbloccare l’achievement: selezionate la Torre con i combattimenti infiniti, scegliete Scorpion (è quello selezionabile nel minor tempo possibile) e, non appena i combattimenti avranno inizio, uscite dalla Torre.

In questo modo, pur non avendo compiuto un singolo match, la Torre risulterà come affrontata, e conterà ai fini del trofeo.

Mortal Kombat 11 – Guida ai Trofei

Platino

The Crew 2 Guida trofei

Dio Anziano

Kompleta tutti i trofei

Se siete arrivati fino a questo punto, vuol dire che avete sblokkato tutti i trofei di Mortal Kombat 11. Komplimenti! Avete appena ottenuto il trofeo di Platino!

Exit mobile version