Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Darksiders 2

Darksiders 2 – guida alle armi, armature, talismani e falci legendarie!

Come se la storia principale, le missioni secondarie e i collezionabili non bastassero, in Darksiders 2, per rendere la vostra avventura perfetta è necessario, direi quasi indispensabile, trovare e sbloccare anche le armi legendarie, le armature legendarie, i talismani legendari e le falci legendarie che renderanno Morte davvero imbattibile.

DISPONIBILE ANCHE
Lista Obiettivi/ Trofei di Darksiders 2
Guida ai collezionabili di Darksiders 2
Guida alla soluzione del Labirinto dell’Arbitro delle Anime
Guida alle missioni di Darksiders 2
Guida alle abilità e ai poteri di Darksiders 2
La guida per sconfiggere i boss di Darksiders 2
…e tanto altro ancora! Restate sintonizzati su Games.it per essere sempre aggiornatissimi!

P.S. Ci scusiamo se al momento i nomi degli ogetti e delle rispettive location non rispettano fedelmente quelli dell’edizione italiana del titolo. Provvederemo al più presto ad aggiornare tutto.

TALISMANI LEGENDARI

Talismano Assassino
Lo troverete nell’area de Il Crucibolo nel corso della prova del fuoco. Dovrete completare le ondate da 76 a 100 della Prova.
Talismano Blade Master
Lo troverere nella prima tomba nel corso della missioni Il Librio dei Morti. Dopo aver portato le prime 10 Pagine del Libro a Vulgrim otterrete l’accesso alla Tomba e sblocchere l’arma.
The Crown of the Dead
Lo troverete nel Labirinto dell’Arbitro di Anime. Un a volta risolto il labirinto, sarà necessario sconfiggere il boss finale per ottenere l’arma.
Talismano Demonheart
Lo troverete nella Tana del Re deposto, ovvero nella seconda Tomba, nel corso della missione Il libro dei morti. Dopo aver portato le prime 20 pagine del libro a Vulgrim otterrete l’accesso alla Tomba e sblocchere l’arma.
Talismano Elemental
Lo troverete nell’area del Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Una volta completate tutte le 100 le ondate della Prova del Fuoco, in un’unica sessione di gioco, avrete accesso all’ondata 101. Sconfiggete K. il Malvagio e sbloccherete questo talismano.
Talismano Grim
Lo troverete nell’area di  Tri-Pietra nel corso della missione secondaria “Shaman’s Craft” che vi verrà assegnata da Muria.
Talismano Heartstone
Lo troverete nell’area del Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per sbloccare questo talismano sarà sufficiente compleatare le ondate dalla 1 alla 25.
Talismano Hoardseeker
Lo troverete nell’area di Lostlight, più precisamente nella terza tomba, nel corso della missione Il libro dei morti. Dopo aver portato le prime 30 pagine del libro a Vulgrim otterrete l’accesso alla Tomba e sblocchere l’arma.
Talismano Keen
Lo troverete a Boneriven più precisamente al Passaggi Burial. E’ collocato nel primo angolo dopo l’ingresso nell’area.

ARMATURE LEGENDARIE

Pauldron of the Horseman
Si trova nella zona di Tri-Pietra e per ottenerlo sarà sufficiente aver sbloccato un qualsiasi obiettivo/trofeo di Darksiders 1. Sarà Muria a consegnarni questa parte di armatura.
Stivali degli Abissi
Si trovano ne Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per ottenerli dovrete completare le ondate dalla 26 alla 50.
Spallacci degli Abissi
Si trovano ne Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per ottenerli dovrete completare le ondate dalla 76 alla 100.
Armatura degli Abissi
Si trova nella quarta tomba nel corso della missione Il libro dei morti. Dopo aver portato le 40 le pagine del libro a Vulgrim otterete l’accesso alla tomba, entrate distruggete i 12 “contenitori” e come per magia l’armatura comparirà nel vostro inventario.
Guanti Abissi
Si trovarno nella zona de Il Fiordo. Per ottenerli dovrete completare la quest secondaria Reliquie Perdute. Dopo aver portato tutte le Reliquie a Ostegoth otterete i Guanti Abyssal.

ARMI LEGENDARIE

Absolution
La troverete ne Il pozzo delle Anime, nel corso della storia principale. Per ottenerla dovrete sconfiggere il Boss Absalom
Zanne di Achidna
Quest’arma di trova nel Psychameron
. Per ottenerla dovrete sconfiggere Achidna. Il compito vi sarò dato da Thane in una delle sue missioni secondarie.
Aftermath
Si trova nell’area de Il Crucibolo nel corso della Prova del Fuoco. Per sbloccarla dovrete completare tutte le ondate in un’unica sessione di gioco.
Dark Avenger
Si trova ne Il Calderone e potrete sbloccarla solo dopo aver sconfitto il Boss Gharn
.
Executioner’s Hook
Si trova ne Il Labirinto dell’Arbitro delle Anime
. Potrete sbloccarla solo dopo aver risolto il labirinto e aver sconfitto il Boss finale.
Pugni di Elhazar
Si trova al Primo Paino della Terra. Quando sarete arrivati nel tunnel sotterraneo cercate una camera nell’hotel con un sacco di immondizia, è lì che troverete una specie di nicchia in cui ènascosta l’arma.
Gauntlets of Savagery – riservata a chi ha il bonus pre-ordine.
Si sblocca dopo aver completato la quest di Karn nel DLC esclusivo.
Gorewood Maul
Thane vi commisionerà di sconfiggere Gorewood. Uan volta ucciso sbloccherete quest’arma.
Lich Spines
Si trova ne La città dei morti al Primo Piano. Lasciata la parte centrale della stanza, quella con la statua, entrate nel corridoio a Nord e utilizzare le sporgenze per recuperare l’arma.
Mace of the Everflame
Si trova nella zona de La Pietra Nera, nel corso della missione principale. Dopo aver sconfitto il Boss Samael otterete quest’arma.
Masher of Karkinos
Dopo aver sconfitto il boss Karkinos nell’area di The Drenchfort
 otterrete quest’arma.
Omega Blades
Nell’area de La Fucina al secondo piano dovrete attraversare un passaggio subaqueo che vi porterà alle shadowbombs,. Prendetene una e tornate nella posizione iniziale dove distruggendo i cristalli sbloccherete l’arma.
Scettro del Re Deposto
Ne la Tana del Re Deposto, dopo aver sconfitto il Boss Argul otterrete quest’arma.
Spear of Storms
Nel corso della missione Il libro dei morti, dopo aver portato le 40 le pagine del libro a Vulgrim otterete l’accesso alla tomba e sbloccherete l’arma.
Sunder
Area
Quando siete sulla Terra, parlate con Urile dopo aver completato la missione che vi ha affidato e sbloccherete l’arma.

FALCI LEGENDARIE
Chaos Fang
Disponibile solo se avete completato Darksiders 1. Otterete l’arma parlando con Muria.
Artigli di Bheithir
Per sbloccare quest’arma è necessario sconfiggere il Boss dell’Area di The Nook.
Black Demise
Per sbloccare quest’arma è necessario trovare la quinta camera segreta del Labirinto dell’Arbitro di Anime e recuperare i tomi sacri.
Demonflame Renders
Al primo piano de La Pietra Nera, dopo aver affrontato il Soldato e il Campione recatavi a est del dungeon nei pressi del pozzo, scalate la parete in basso, prendete il sentiero nascosto e li troverete l’arma.
Falce GnoMAD
Quest’arma si sbloccherà automaticamente dopo aver trovato i 4 Gnomadi.
Goldbringer
Al secondo piano de La Cittadella d’Avorio, recatevi a sud della mappa e dopo aver risolto il puzzle per superare i tubi dell’acqua, troverete i cristalli di corruzione. Distruggete i cristalli e apparirà un interruttore che aprirà un cancello. Seguite il tubo dell’acqua per ottenere l’arma.
Ghigliottina
La sbloccherete dopo aver completato la missione secondaria Pietra su Pietra.
Lifebane
Quest’arma può essere sbloccata solo in modalità “Nuova partita +”. In questa modalità sconfiggete l’Icebound Guardian e sbloccherete l’arma
Barbed Defilers
Sbloccherete l’arma nel corso della Prova del Fuoco completando le ondate da 51 a 75.

 

 

Exit mobile version