Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: Giochi da Tavolo

Ashes to Ashes | Vampiri contro Umani… e una prescelta!

Nelle profondità di una nebbiosa città dalle forti tinte gotiche, vampiri ed esseri umani vivono in un’apparente armonia, ciascuno rispettando gli spazi e le necessità dell’altra razza. Ma tutto sta per cambiare, tutto sta per essere messo in discussione da… una bambina! È esattamente da questo punto che inizia la storia di Ashes to Ashes, il nuovo progetto di Alter Ego Games, già distintosi per aver creato The Faceless.

La bambina in questione è una prescelta, ed è a conoscenza di tutti i segreti che riguardano il vampirismo. Proprio per questa ragione, sia umani che succhiasangue si “daranno appuntamento” in un sotterraneo totalmente permeato dalle energie magiche, cercando di impossessarsi della giovane per trarne un vantaggio sui diretti rivali.

Tuttavia, umani e vampiri non saranno i soli ad avere delle mire nei confronti della prescelta. Sarà infatti presente una terza fazione, una società segreta composta da esponenti di entrambe le razze, con lo scopo di arrivare al dominio di qualsiasi altra forma di vita. Per raggiungere questo suo fine, la società segreta sta utilizzando il sotterraneo per far evadere la prescelta.

Chi la spunterà tra queste tre fazioni? Sarete voi giocatori a deciderlo, scegliendo il percorso più veloce e dando libero sfogo ai poteri dei personaggi da voi scelti.

Ashes to Ashes: dove posso acquistarlo?

Potrete scegliere se impersonare i vampiri, gli esseri umani o la società segreta

Allo stato attuale, Ashes to Ashes è nel pieno della sua campagna Kickstarter, ed ha già raggiunto il traguardo di €28.000, la cifra necessaria per la sua realizzazione. Gli ulteriori fondi ottenuti dai backer serviranno per sviluppare altri aspetti del gioco, così come a sbloccare eventuali altri stretch goal.

Se desiderate sostenere il progetto di Alter Ego Games e portarvi a casa il gioco da tavolo ad un prezzo decisamente conveniente, non avete che da acquistare Ashes to Ashes sulla pagina Kickstarter, avendo così accesso a tutta una serie di ricompense esclusive.

Volete saperne di più su Ashes to Ashes? Seguite questo articolo, che verrà aggiornato con tutte le informazioni necessarie non appena avremo modo di mettere le mani sul gioco. [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

Inkulinati Anteprima: sfida tra miniature medievali.

Vi è mai capitato, studiando il medioevo a scuola, di incappare in quelle strane miniature…

The Last of Us Parte II | Anteprima | Il canto del cigno di PS4

In attesa dell'oramai imminente release del titolo Naughty Dog, vi rilasciamo le nostre prime impressioni…

EA ha donato 1 milione di dollari per la lotta alla discriminazione

Electronic Arts ha donato una cifra molto alta ad alcune organizzazioni che combattono l'ingiustizia razziale…

Platinum Games è lanciata verso il self-publishing

Platinum Games sembra confermare di essersi incamminata su una strada interessante: in un post sul…

Animal Crossing: New Horizons | Guida alla Stagione dei Matrimoni

È iniziata su Animal Crossing: New Horizons la Stagione dei Matrimoni, un evento che durerà…

The Last of Us 2: l’IA è migliorata rispetto al primo capitolo

The Last of Us 2 (o Parte 2) è il gioco del momento. Tutti ne…