Whatsapp+diventa+il+tuo+migliore+amico+se+attivi+questa+funzione+segreta
player
/fuorigioco/601056-whatsapp-diventa-il-tuo-migliore-amico-se-attivi-questa-funzione-segreta.html/amp/
Fuorigioco

Whatsapp diventa il tuo migliore amico se attivi questa funzione segreta

Whatsapp può fare i conti con una nuova svolta significativa che arriva a disposizione di tutti coloro i quali intendono attivare questa funzione che per la maggior parte delle persone è segreta. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere a riguardo.

I social network stanno diventando, allo stato attuale delle cose, sempre più centrali nelle nostre vite, dal momento che in qualche modo tutto passa da lì. A partire dalla nostra vita sociale fino ad arrivare in alcuni casi al nostro lavoro. Tra tutti, merita sicuramente una menzione particolare Whatsapp, dal momento che si tratta di uno strumento che ha letteralmente rivoluzionato il nostro modo di comunicare con il prossimo. In tal senso, non è certo un fatto segreto che sia il principale riferimento su scala mondiale per la messaggistica istantanea. Nonostante le alternative, da questo punto di vista, non manchino.

Dietro questo successo c’è soprattutto la voglia continua e costante di innovarsi e di proporre delle soluzioni nuove ai propri utenti. Proprio da questo punto di vista, c’è una funzione segreta di Whatsapp prevalentemente nascosta e che può davvero rappresentare un significativo punto di svolta per gli utenti. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e per quale motivo può essere una soluzione tanto interessante e da attivare senza pensarci troppo, come si suole dire in questi casi.

Funzione rivoluzionaria su Whatsapp: renderà questo social il tuo migliore amico

La nuova frontiera della tecnologia è sicuramente rappresentata dall’Intelligenza Artificiale ed in tal senso c’è una importante novità da registrare. Come è noto, da qualche tempo Whatsapp ha aperto alla possibilità di chattare con Meta AI per avere delle risposte immediate a domande che ci vengono in mente. Adesso, come raccontato da WABetaInfo, c’è una nuova svolta da registrare. Con la versione beta di WhatsApp per iOS 25.21.10.76, molti tester stanno sperimentando una nuova fantastica funzione: la chat vocale con l’AI di questo social network.

Funzione rivoluzionaria su Whatsapp: renderà questo social il tuo migliore amico (Player.it)

A quanto si legge, a breve dovrebbe essere esteso in maniera significativa il pubblico che andrà a beneficiare di questa funzione e si tratta di un modo che ci metterà nelle condizioni di interagire con l’Intelligenza Artificiale in maniera ancora più immediata, addirittura a mano libera. Si tratta di una funzione che, seppur ancora in vista sperimentale e nella fase Beta, è già disponibile su Android ed ora è stata estesa anche su iOS. Come sempre, anche in questo caso il gruppo di sviluppo Whatsapp raccoglierà i pareri e le impressioni degli utenti per poi, in caso di riscontri positivi, diffondere su larga scala le chat vocali con Meta AI.

This post was published on 5 Agosto 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…