Anticipazioni+Beautiful+25+luglio%3A+il+segreto+di+Hope+e+Thomas
player
/fuorigioco/599925-anticipazioni-beautiful-25-luglio-il-segreto-di-hope-e-thomas.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 25 luglio: il segreto di Hope e Thomas

Dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio pronunciata da Thomas, Hope ha voluto fare una richiesta precisa al ragazzo. 

Continuano i confronti carichi di tensione e sottintesi alla Forrester Creations. Dapprima, Thomas si è dichiarato a Hope, incassando con apparente classe il suo rifiuto. Poi si è scontrato con sua sorella Steffy e suo cognato Finn. Steffy è tornata per una tregua e, soprattutto, per informarlo dell’apparizione in città di Xander Avant. In tutto ciò, Finn ha chiesto a Hope di parlare, per rivelargli quello che aveva scoperto a proposito di Thomas.

Hope, dopo essere stata messa a parte dei tremendi sospetti del medico, ha deciso di dar fiducia a Thomas. I due ragazzi continuano dunque a essere una coppia, anche se lei ha deciso di non sposarlo e ha chiesto al giovane stilista di mantenere riservata la sua proposta di matrimonio, temendo la reazione di Steffy…

Nella puntata del 25 luglio della soap storica di Canale 5, ci sarà invece un confronto fra Steffy e Hope. Le due ragazze si incontreranno alla Forrester Creations, ma la figlia di Ridge apparirà distratta e preoccupata.

Anche lei, come suo marito, non riesce più a smettere di pensare alle gravissime accuse che Xander ha mosso contro Thomas. Ma c’è una differenza sostanziale: Finn sembra credere all’ex stagista, mentre Steffy dà fiducia a suo fratello.

Nel frattempo, RJ raggiungerà in ufficio Luna e le racconterà di essere andato a trovare suo nonno in ospedale. A quel punto, la ragazza gli rivelerà di essere stata insieme a Zende. Non per scelta, però… In pratica, Zende l’ha attirata con una vera e propria trappola.

Thomas non teme Xander?

RJ capirà dunque che suo cugino ha ingannato la sua ragazza. Dopodiché Luna aggiungerà anche un altro particolare: Zende l’ha baciata sulla guancia. Proprio mentre RJ sta per risponderle palesando il proprio disappunto, Zende irromperà in ufficio. A quel punto, il figlio di Ridge e Brooke affronterà il cugino. L’altro non sembrerà affatto spaventato dalla sua collera.

Thomas non teme Xander? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Rimasto solo con Luna, RJ rivelerà il proprio sospetto: si è convinto che Zende stia usando la stagista per farlo arrabbiare o per vendicarsi per la questione della collezione di Eric. Ci sono novità anche per Eric. In ospedale, un’infermiera informerà Finn sui progressi continui del paziente.

Poi, il medico incontrerà sua moglie e le dirà di aver parlato di nuovo con Xander. La novità irriterà profondamente Steffy. Lei, però, non smetterà di mostrarsi preoccupato. Ora vuole che sua moglie non abbassi la guardia e che non si fidi ciecamente di un personaggio imprevedibile come Thomas. Ma, alla Forrester, sembra che Thomas sia tranquillo: si dedica anima e corpo alla sua Hope, ignorando la crisi che lo sta per investire. Non ha dunque paura di Xander Avant?

This post was published on 23 Luglio 2025 6:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…