Anticipazioni+Beautiful+17+luglio%3A+Thomas+%C3%A8+in+forte+pericolo
player
/fuorigioco/599188-anticipazioni-beautiful-17-luglio-thomas-e-in-forte-pericolo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 17 luglio: Thomas è in forte pericolo

Dopo aver aggredito Hope, Steffy si confronterà col marito: la ragazza crede che il fratello sia a un passo dall’esaurimento nervoso.

Fino a un anno fa, Thomas era considerato da tutti, nessuno escluso, come un individuo instabile e assai pericoloso. Un pazzo furioso, insomma, da tenere il più lontano possibile. Ed era stata proprio Hope a riabilitarlo, perdonandolo e aiutandolo poi a recuperare un minimo di serenità, come uomo e come padre.

Il ragazzo, dopo essersi allontanato da tutto e tutti, aveva deciso a tornare alla Forrester Creations per salvare la linea Hope for the Future. E la figlia di Brooke, nonostante tutti i tormenti che Thomas le aveva fatto passare, aveva deciso di riassumerlo. Così facendo, aveva però scontentato sua madre e soprattutto suo marito Liam. Entrambi non si fidavano per nulla di Thomas.

E, alla fine, è successo proprio ciò che Liam più paventava: lavorando insieme, Thomas e Hope si sono riavvicinati e lei lo ha baciato. Il figlio di Bill, giustamente, è insorto. Non sapendo perdonare la debolezza della moglie, l’ha poi lasciata.

Da tempo, quindi, Hope e Thomas sono una coppia. Anche se lei non vuole impegnarsi troppo. Preferisce andarci piano. La cosa, però, non sta bene a Steffy, che nelle scorse puntate ha accusato Hope di approfittarsi di suo fratello e di tenerlo in un pericoloso stato di incertezza emotiva.

Steffy in angoscia per Thomas

Nella puntata di Beautiful del 17 luglio, Steffy confiderà infatti a Finn di essere molto preoccupata per Thomas. La malattia del nonno e le tensioni crescenti in famiglia, secondo la figlia di Ridge, lo turbato la psiche fragile del giovane stilista.

Steffy in angoscia per Thomas (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Il rischio è che Thomas possa tornare ai vecchi errori, ripiombando nelle tenebre dell’ossessività. Su tutto Steffy teme che il suo amore non corrisposto per Hope possa peggiorare la situazione e farlo impazzire. Ma la giovane Logan è davvero colpevole?

Hope ha sempre sostenuto Thomas. Ciononostante, ha ammesso di non essere ancora in grado di chiarire i propri sentimenti per lui. Secondo Steffy, tale condizione alimenta tensioni e dubbi nella mente del fratello.

Finn cercherà di rassicurare sua moglie. Ma, in realtà, anche lui ha notato in Thomas un eccesso di turbamento. Secondo il dottore, suo cognato non è riuscito a gestire la notizia della malattia del nonno.

In tutto ciò, il fondatore della casa di moda è stato estubato da Finn e Bridget e ha iniziato a respirare autonomamente. Il punto è che non è chiaro se tornerà alla sua vita di prima. Ridge, per esempio, teme che suo padre dovrà subire danni cognitivi o motori.

This post was published on 15 Luglio 2025 6:54

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…