Dopo aver aggredito Hope, Steffy si confronterà col marito: la ragazza crede che il fratello sia a un passo dall’esaurimento nervoso.
Fino a un anno fa, Thomas era considerato da tutti, nessuno escluso, come un individuo instabile e assai pericoloso. Un pazzo furioso, insomma, da tenere il più lontano possibile. Ed era stata proprio Hope a riabilitarlo, perdonandolo e aiutandolo poi a recuperare un minimo di serenità, come uomo e come padre.
Il ragazzo, dopo essersi allontanato da tutto e tutti, aveva deciso a tornare alla Forrester Creations per salvare la linea Hope for the Future. E la figlia di Brooke, nonostante tutti i tormenti che Thomas le aveva fatto passare, aveva deciso di riassumerlo. Così facendo, aveva però scontentato sua madre e soprattutto suo marito Liam. Entrambi non si fidavano per nulla di Thomas.
E, alla fine, è successo proprio ciò che Liam più paventava: lavorando insieme, Thomas e Hope si sono riavvicinati e lei lo ha baciato. Il figlio di Bill, giustamente, è insorto. Non sapendo perdonare la debolezza della moglie, l’ha poi lasciata.
Da tempo, quindi, Hope e Thomas sono una coppia. Anche se lei non vuole impegnarsi troppo. Preferisce andarci piano. La cosa, però, non sta bene a Steffy, che nelle scorse puntate ha accusato Hope di approfittarsi di suo fratello e di tenerlo in un pericoloso stato di incertezza emotiva.
Nella puntata di Beautiful del 17 luglio, Steffy confiderà infatti a Finn di essere molto preoccupata per Thomas. La malattia del nonno e le tensioni crescenti in famiglia, secondo la figlia di Ridge, lo turbato la psiche fragile del giovane stilista.
Il rischio è che Thomas possa tornare ai vecchi errori, ripiombando nelle tenebre dell’ossessività. Su tutto Steffy teme che il suo amore non corrisposto per Hope possa peggiorare la situazione e farlo impazzire. Ma la giovane Logan è davvero colpevole?
Hope ha sempre sostenuto Thomas. Ciononostante, ha ammesso di non essere ancora in grado di chiarire i propri sentimenti per lui. Secondo Steffy, tale condizione alimenta tensioni e dubbi nella mente del fratello.
Finn cercherà di rassicurare sua moglie. Ma, in realtà, anche lui ha notato in Thomas un eccesso di turbamento. Secondo il dottore, suo cognato non è riuscito a gestire la notizia della malattia del nonno.
In tutto ciò, il fondatore della casa di moda è stato estubato da Finn e Bridget e ha iniziato a respirare autonomamente. Il punto è che non è chiaro se tornerà alla sua vita di prima. Ridge, per esempio, teme che suo padre dovrà subire danni cognitivi o motori.
This post was published on 15 Luglio 2025 6:54
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…