Come sta Eric? Il pubblico di Beautiful è in ansia per il patriarca della dinastia Forrester dopo l’operazione subita.
Il fondatore dell’impero della moda che porta il suo nome è come un grande condottiero del passato, un eroe che dopo aver conquistato fama, gloria e aver collezionato tanti successi, si trova ora a combattere la guerra più insidiosa: quella contro l’orrendo male che lo sta consumando.
Nelle scorse puntate Eric ha scoperto di essere affetto da una patologia cerebrovascolare. Non una semplice artrosi, come inizialmente si pensava, ma una condizione ben più grave. L’uomo ha infatti affrontato vari attacchi ischemici transitori, i cosiddetti TIA, che possono preludere a ictus devastanti. Ed è così che il grande Eric si è scoperto vulnerabile, incapace di tenere in mano una matita e vicino alla propria fine.
Nonostante la malattia, Eric non si è ritirato: ha deciso di creare una collezione finale, un testamento artistico, per lasciare il segno. Ma il suo corpo lo ha tradito durante la festa che ha voluto organizzare per salutare la famiglia. Al momento del brindisi, lo stilista è crollato, perdendo conoscenza. Così è stato ricoverato d’urgenza.
La famiglia gli si è stretta attorno, tra vecchi dissapori, sensi di colpa e grande tristezza. Ridge, il figlio e l’erede morale, ha avuto da Eric la procura sanitaria. E quando gli è stata proposta una terapia sperimentale, l’ha rifiutata, per rispettare il desiderio del padre di non sottoporsi a cure invasive. Un dilemma morale degno di una tragedia greca! Salvare il padre contro la sua volontà, o lasciarlo andare?
Nella puntata del 4 luglio, il pubblico scoprirà l’esito della delicata operazione a cui è stato sottoposto Eric Forrester. In sala operatoria hanno lavorato Finn e il suo team, sotto l’occhio vigile e preoccupato di Bridget.
E ora proprio Finn e Bridget informeranno il resto della famiglia che Eric ha superato l’operazione. Ci sono state tuttavia delle complicazioni… Oltre all’emorragia, il vecchio patriarca ha avuto un arresto cardiaco. I medici sono riusciti a stabilizzarlo, ma lui non ha ripreso conoscenza e adesso è attaccato al respiratore.
Cosa fare? Finn spiegherà a Ridge e agli altri che, per ora, non possono fare altro che aspettare e sperare che riesca a svegliarsi e che il suo organismo si riprenda dopo l’operazione. E mentre Eric giace incosciente, accade qualcosa di straordinario: il vecchio vede Stephanie, la sua defunta moglie. Una visione. Sarà la vecchia moglie a salvarlo? Oppure vuole richiamarlo a sé?
This post was published on 2 Luglio 2025 6:57
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…