Il pubblico di Un Posto al Sole sembra particolarmente affascinato dalla svolta spiritistica di Michele Saviani…
Michele ha deciso di abbandonare la sua storica trasmissione a Radio Golfo 99. Da giornalista integro e incorruttibile, ha scelto di non piegarsi alle continue pressioni dell’editore Roberto Ferri, che intendeva censurare le sue inchieste. Ciononostante, dopo essersi rimesso dall’incidente, Saviani è sempre più determinato a far luce sulla scomparsa di Assane.
Agata gli ha comunicato che sarà impossibile ritrovare il bracciante scomparso. E ciò ha inquietato profondamente Michele, spingendolo a concentrarsi di nuovo sulle attività illecite dell’azienda agricola dei Gagliotti. La sua alleata è appunto Agata, colei che gli ha detto di “sentire” che Assane non è più in vita. Pur non avendo prove concrete a sostegno della propria tesi, la donna è convinta che le sue sensazioni siano inequivocabili. E Michele le crede.
Per questo, Michele e Agata hanno deciso di lanciarsi in un’indagine che si sta facendo sempre più pericolosa. I due rischiano grosso. Gennaro Gagliotti potrebbe non gradire il loro accanimento. Nella puntata del 30 giugno, il giornalista e la sensitiva faranno una mossa azzardata…
Rossella già si è detta preoccupata dal fatto che il padre stia dando così tanto credito ad Agata. E ora anche Silvia si inquieterà. La barista capirà quindi di dover coinvolgere proprio Rossella nel tentativo di allontanarlo dall’influenza della sensitiva e dalla sua fascinazione nei confronti del mondo del soprannaturale.
Nel frattempo, di fronte a un notaio, Chiara Petrone entrerà come nuova socia nei Cantieri. Marina e Roberto non sospettano che la ragazza ha un piano. La stessa Chiara ha lasciato intendere prima a Filippo e poi a Nunzio Cammarota di essere tornata a Napoli proprio per rivalersi su Ferri. E, di fatti, dopo aver ascoltato l’offerta di Marina e Roberto ha subito chiamato Gennaro per proporgli un’alleanza.
Il patto segreto tra Chiara e Gennaro rischia ora di mettere Roberto e Marina in minoranza. Chiara potrebbe aver in mente di pilotare la nomina di un nuovo amministratore delegato. Nella stessa puntata, Alberto continuerà a impegnarsi per riavvicinarsi a suo figlio Gianluca. Il ragazzo perdonerà suo padre? Tra Mariella e Guido sembrerà tornare un principio intesa… Ma persistono ancora alcune remore rispetto al recente passato. Lei non ha perdonato il fatto che il marito si sia lasciato andare con Claudia e lui non ha dimenticato la sua simpatia per Mimmo.
This post was published on 28 Giugno 2025 6:51
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…