Anticipazioni+Tradimento+29+giugno%3A+che+succede+nel+finale+della+serie
player
/fuorigioco/597454-anticipazioni-tradimento-29-giugno-che-succede-nel-finale-della-serie.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 29 giugno: che succede nel finale della serie

Siamo arrivati al finale di stagione per i fan di Tradimento. Prima della pausa estiva però succederà di tutto. Queste le anticipazioni per il 29 giugno.

Anche se molti fan nel nostro paese sono rimasti un po’ interdetti sapendo che non siamo di fronte alla reale conclusione della storia di Tradimento, quello che succederà è che il prossimo 29 giugno andrà in onda l’ultimo episodio prima che la soap turca vada in pausa.

Per questo motivo, il finale di stagione, come nelle migliori serie, in realtà è un finale che lascia più dubbi che certezze. Anche se, e lo vedremo, una piccola certezza ci sarà e sarà probabilmente il lancio per le puntate che andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre. Vediamo allora tutto quello che può ancora andare storto in questo ultimo episodio.

Anticipazioni Tradimento, l’ultimo episodio della stagione è sconvolgente

Quello che succede intorno alla magistrata Güzide, sia a livello professionale sia a livello umano, è ovviamente molto contorto e sconvolgente. La sua famiglia, nell’ultimo episodio di Tradimento che va in onda prima della pausa che la serie si prenderà nei mesi di luglio e agosto, si allarga all’improvviso e questa è la più grande delle rivelazioni che vedremo, ma non è l’unica.

Anticipazioni Tradimento, l’ultimo episodio della stagione è sconvolgente – pllayer.it

Perché, seppure è vero che, come nella tradizione delle serie turche, il test del DNA confermerà quello che ormai avevamo capito da tempo, ovvero che Dündar è suo figlio e che Güzide lo ha avuto da Tarık, ci sono altri enormi problemi.

Una buona notizia, almeno all’apparenza, sarà il momento in cui Selin finalmente uscirà dall’ospedale in cui è stata tenuta dopo aver cercato di uccidersi una seconda volta. Ma nel momento in cui rientrerà nella vita di suo marito Tolga ci sarà ancora Serra in mezzo ai piedi, e la donna pare avere una brutta sorpresa in serbo per la coppia.

C’è poi la tragedia che colpisce Karaman e Oylum. Nel giorno più bello per Güzide e Sezai, infatti, Karaman finisce in ospedale. E tutto questo accade proprio sotto gli occhi di sua moglie. Karaman e Ozan sono infatti al cantiere e stanno lavorando, ma quest’ultimo si distrae e rischia di finire travolto da un carico di terriccio che invece sommerge Karaman.

L’uomo viene estratto da sotto il cumulo di terra e trasportato di corsa in ospedale dove le sue condizioni sembrano da subito disperate. E infatti proprio nell’ultimo episodio vedremo come viene portato in urgenza in terapia intensiva e la decisione dei medici di operarlo per asportare la milza.

Da ultimo, c’è quello che si prepara a essere il nuovo caso di cui Güzide si occuperà in ambito lavorativo. Irrompe infatti nella sua vita e nel suo studio una donna disperata. Questa donna, Kadriye, dichiara di essere la madre di un ragazzo che lei sa essere ancora vivo ma che le è stato portato via poco dopo la nascita. Riuscirà Güzide ad aiutare la donna? E riuscirà allo stesso tempo a tenere in piedi la famiglia che vuole costruirsi con Sezai ora che c’è un nuovo legame con Tarık?

This post was published on 27 Giugno 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…