La+Promessa+28+giugno%3A+Cruz+affronta+Jana
player
/fuorigioco/597416-la-promessa-28-giugno-cruz-affronta-jana.html/amp/
Fuorigioco

La Promessa 28 giugno: Cruz affronta Jana

Nella tenuta si riaccende lo scontro emotivo. Cruz e Jana saranno protagoniste dell’ennesimo confronto avvelenato.

Sarà Petra a consigliare alla marchesa un nuovo confronto con JanaCruz partirà mostrandosi un po’ più docile del consueto. Si mostrerà preoccupata e spiegherà alla cameriera che Manuel, per amore suo, ha annunciato di essere pronto a lasciare per sempre la tenuta e a rinunciare al suo titolo. La ragazza, di fronte a una simile confessione, rimarrà senza parole. Perché il suo fidanzato non ne ha parlato prima con lei?

Decisa a comprendere meglio le intenzioni di Manuel, Jana ignorerà tutti i colpi bassi e le ambigue cattiverie della marchesa. Pelayo, intanto, continuerà a sfogarsi con don Ricardo, ribadendo di sperare che Catalina perda il bambino. Il nobile ammetterà che i suoi sono pensieri orribili, di cui si vergogna.

Nella puntata del 28 giugno della soap spagnola, Cruz abbandonerà almeno apparentemente il suo orgoglio e il solito pugno di ferro: si presenterà nella stanza di Jana ammettendo di essere preoccupata. È sincera? Jana sa bene che la marchesa punta ancora ad allontanarla da Manuel.

Cruz vs Jana: partono le minacce velate

Il confronto tra Cruz e Jana mette in scena la difficile comunicazione fra due mondi opposti. Da una parte l’arroganza dell’aristocrazia, dall’altra le speranze e le paure di chi reclama il diritto di amare liberamente. Jana, colta alla sprovvista dalle parole di Cruz, come abbiamo visto, non replicherà. E a quel punto la marchesa comincerà a essere più insinuante: “Mio figlio perderà tutto per te. Sei pronta a portare questo peso sulle spalle?”, le domanderà. Un dubbio che assomiglia a una minaccia.

Cruz vs Jana: partono le minacce velate (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La giovane cameriera, seppur ferita, non si lascerà intimidire. Vuole stare con Manuel, anche se il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi altissimo. Quanto a Cruz, la nobile dovrà anche confrontarsi con la lettera segreta di Margarita. La donna, dopo aver rotto il fidanzamento con Ayala, si mostrerà particolarmente affettuosa nei confronti della figlia Martina, lasciando presagire un addio o una svolta imminente.

Nella stessa puntata Catalina continuerà ad avvicinarsi a Jana. La cameriera andrà a svegliarla e le porterà la merenda. E la marchesina spiegherà di essersi addormentata a causa della stanchezza per la gravidanza. Ma vuole prepararsi in fretta per andare a trovare don Romulo in carcere. Jana le consiglierà di lasciar perdere: questo è il momento di pensare solo al bambino che porta in grembo. Purtroppo, Romulo non si muoverà dalla sua cella…

This post was published on 26 Giugno 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…