Anticipazioni+La+Promessa+16+giugno%3A+devono+far+sparire+tutto%21
player
/fuorigioco/596316-anticipazioni-la-promessa-16-giugno-devono-far-sparire-tutto.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 16 giugno: devono far sparire tutto!

C’è qualcosa che alla Tenuta La Promessa nessuno deve sapere. E per salvare almeno le apparenze deve sparire tutto o sarà la fine.

I protagonisti de La Promessa continuano ad avere tantissimi problemi da risolvere. Alcuni problemi sono di carattere strettamente personale, mentre altri riguardano la tenuta stessa e possono avere ripercussioni sul lavoro di tutti.

C’è poi ancora da capire chi sia stato ad uccidere Gregorio. Manuel è stato arrestato ed è tenuto in caserma.

Ad aiutarlo arriverà Don Rómulo, il maggiordomo, ma nel frattempo c’è un altro problema da risolvere. Un problema che riguarda da vicino due personaggi: Marcelo e sua sorella Teresa.

Quello che i due si troveranno a dover fare metterà ancora di più a rischio il lavoro presso la tenuta. La ragazza infatti ha già mentito una volta e, se dovesse saltare fuori la verità sul rapporto che c’è tra lei e Marcelo, sarebbe la fine. Deve quindi sparire ogni traccia.

Perché Teresa e Marcelo sono così disperati?

Nella puntata di lunedì ci sarà spazio per una prima grande rivelazione. Vera, infatti, si troverà in cucina con Simona e Candela, che hanno saputo la verità sui suoi genitori. Cominciano allora a prenderla in giro fino a quando Vera non cede e conferma quello che alle due cameriere ha riferito Lope: la ragazza è figlia della Contessa. Sui motivi per cui menta su questa parentela ci sarà modo e spazio per chiarirsi. Ma dopo aver scoperto che Lope l’ha in un certo senso tradita, Vera ora è totalmente sconvolta.

Perché Teresa e Marcelo sono così disperati? (foto RTVE) – player.it

La puntata allora si concentra proprio su Teresa e Marcelo che, anche se ancora nessuno lo sa, è suo fratello. La cameriera, che vede la sua posizione ancora vacillare, scopre qualcosa di sconvolgente sistemando i giornali che sono appena arrivati alla tenuta.

C’è la foto di suo fratello. Il ragazzo, infatti, è ricercato dalla polizia. Il motivo per cui i poliziotti lo cercano non è chiaro, ma di certo sarebbe una brutta pubblicità sia per lui, che è arrivato adesso per prendere il posto di Salvador, sia per Teresa che sta cercando in tutti i modi di tenersi il lavoro.

I due fratelli allora escogitano un piano: far sparire tutti i giornali che sono in giro per la tenuta. Con una serie di trucchi e finte disattenzione, il piano pare riuscire e i giornali spariscono con la foto di Marcelo.

Insieme al giornale sparisce anche, per ora, l’eventuale problema e la eventuale spiegazione che il ragazzo dovrebbe dare ai suoi nuovi datori di lavoro. La speranza è che nessuno alla tenuta si sia accorto di quello che i due hanno fatto.

Per fortuna, verrebbe da dire, c’è il problema di Manuel e Rómulo a tenere banco. Il maggiordomo, infatti, ha deciso di fare un gesto estremo per salvare il ragazzo dalla galera.

This post was published on 14 Giugno 2025 14:55

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…