La+Promessa+14+giugno%3A+l%26%238217%3Baccusa+di+Petra
player
/fuorigioco/596178-la-promessa-14-giugno-laccusa-di-petra.html/amp/
Fuorigioco

La Promessa 14 giugno: l’accusa di Petra

Grazie a don Romulo, il marchesino Manuel può tornare a palazzo: ritroverà la sua amata ma anche un clima teso.

Nella puntata di sabato 14 giugno de La Promessa Manuel sarà finalmente scarcerato. Dopo una tormentosa attesa potrà riabbracciare la sua amata Jana. I marchesi, però, gli chiederanno di essere più discreto, di starsene buono.

Nella stessa puntata Curro racconterà a Manuel ciò che è successo durante la sua assenza, soffermandosi su come i marchesi hanno trattato Jana. Nella tenuta, Manuel scoprirà molto nervosismo. I domestici, per esempio, saranno sconvolti nell’apprendere che il marchesino è uscito perché Romulo si è dichiarato colpevole della morte di Gregorio. Penseranno che il maggiordomo sia stato costretto a sacrificarsi.

Petra accuserà poi il conte de Ayala di essere un approfittatore. Tutto ciò mentre Margarita, tornata a dimostrare un minimo di entusiasmo per il matrimonio in programma, sceglierà insieme al futuro sposo quello che potrebbe essere il menù per le loro nozze.

Tutti contro Manuel, Petra attacca il conte

Dunque Petra si scontrerà apertamente con il conte De Ayala. Già in passato la governante aveva attaccato il conte accusandolo di essere un bieco manipolatore. Ora Petra lo accuserà di essere troppo egoista e di aver sempre manipolato la situazione per i suoi interessi. E il conte dovrà quindi guardarsi da una nuova nemica: sa che Petra punterà a smascherarlo.

Tutti contro Manuel, Petra attacca il conte (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Catalina, invece, reagirà con incredulità di fronte all’indecisione di Pelayo. Vera scoprirà poi che Simona e Candela ormai sanno che è una duchessa. Capirà dunque che Lope ha parlato rivelando il suo segreto. La ragazza ne sarà profondamente delusa. Dopodiché litigherà con le cuoche.

La ragazza che aveva cercato in tutti i modi di mantenere nascosta la sua vera identità, ora si sentirà tradita e reagisce con rabbia, allontanandosi da lui e dalle cuoche. In passato, Vera aveva già lasciato Lope per proteggere il suo segreto, ma era stata ricattata da Santos, che l’aveva costretta a fingere di essere innamorata di lui. Lope, tuttavia, aveva sempre sospettato che qualcosa non andasse ed era arrivato ad affrontare a viso aperto Santos per censurare i suoi abusi. A quel punto Vera ha voluto confessarsi.

Cruz si rifiuterà di riassumere Pia, nonostante la richiesta di Petra. La marchesa non vuole assolutamente che la ex governante torni a lavorare nella tenuta. Che cosa farà ora Pia? Petra ha cercato davvero di aiutarla?

This post was published on 12 Giugno 2025 19:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…