Anticipazioni+Tradimento+9+giugno%3A+Mualla+finalmente+si+arrende
player
/fuorigioco/595583-anticipazioni-tradimento-9-giugno-mualla-finalmente-si-arrende.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 9 giugno: Mualla finalmente si arrende

Kahraman non è più disposto ad aspettare e sua zia dovrà ora pronunciarsi. C’è in gioco il futuro di Oylum.

Behram, buonanima, è morto nella puntata del 30 maggio. Dopo essere stato colpito da un’arma da fuoco davanti all’ospedale dove era ricoverata sua moglie Oylum, il giovane è finito in coma e le sue condizioni sono peggiorate di giorno in giorno fino all’inevitabile decesso. Mualla, però, è l’unica a sapere che il ragazzo è deceduto.

La madre, finora, ha nascosto a tutti la triste verità, anche ai suoi parenti più stretti. Per giustificare l’assenza fisica del figlio dal letto di ospedale, ha voluto far credere a tutti che Behram fosse stato trasferito in una clinica svizzera per essere sottoposto a una fantomatica cura sperimentale. Intanto, però, la donna si è accorta che suo nipote Kahraman si è avvicinato sentimentalmente a sua nuora Oylum.

Pur di continuare a mantene il controllo sulla ragazza e su suo figlio Can, Mualla sembra ora disposta a favorire l’avvicinamento fra la giovane, che in passato ha maltrattato e offeso in tutti i modi possibili e immaginabili, e l’adorato nipote.

Nella puntata del 9 giugno di Tradimento, la pericolosa signora del clan Dicleli darà la propria benedizione a Kahraman e Oylum, concedendo alla giovane di divorziare ufficialmente dal figlio Behram. In questo modo, i due ragazzi potranno sposarsi.

Mualla favorisce Oylum: sorpresa in tribunale

Dopo aver visto il video di Tolga in compagnia di varie ragazze allegre e, soprattutto, dopo aver incontrato la figlia che l’ex e Selin hanno adottato, Oylum sembra aver definitivamente chiuso con il suo vecchio innamorato: ora vuole concentrarsi solo su Kahraman, che vuole sposarla al più presto.

Mualla favorisce Oylum: sorpresa in tribunale (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Per poter organizzare il matrimonio ci vuole però un atto formale: Oylum deve divorziare da Behram. Così Mualla si arrenderà e presenzierà in tribunale, facendo le veci del figlio, per “liberare” la nuora dal vincolo matrimoniale.

Nel frattempo, Ipek continuerà le sue manovre di avvicinamento a Oltan. La ragazza è già riuscita a conquistare la fiducia del losco imprenditore. I due partiranno per un viaggio di lavoro. Lungo la strada saranno testimoni di un incidente e si daranno da fare salvando una famiglia da un’auto in fiamme. Anche quest’esperienza contribuirà al loro avvicinamento emotivo.

E alla fine si lasceranno andare: arriverà un bacio passionale tra il padre di Tolga e la figlia di Sezei. Sempre nella stessa puntata Yesim e Umit organizzeranno una cena per un’importantissima cliente. Ma l’evento potrebbe metterli nei guai.

 

 

This post was published on 7 Giugno 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…