Anticipazioni+Tradimento+9+giugno%3A+Mualla+finalmente+si+arrende
player
/fuorigioco/595583-anticipazioni-tradimento-9-giugno-mualla-finalmente-si-arrende.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 9 giugno: Mualla finalmente si arrende

Kahraman non è più disposto ad aspettare e sua zia dovrà ora pronunciarsi. C’è in gioco il futuro di Oylum.

Behram, buonanima, è morto nella puntata del 30 maggio. Dopo essere stato colpito da un’arma da fuoco davanti all’ospedale dove era ricoverata sua moglie Oylum, il giovane è finito in coma e le sue condizioni sono peggiorate di giorno in giorno fino all’inevitabile decesso. Mualla, però, è l’unica a sapere che il ragazzo è deceduto.

La madre, finora, ha nascosto a tutti la triste verità, anche ai suoi parenti più stretti. Per giustificare l’assenza fisica del figlio dal letto di ospedale, ha voluto far credere a tutti che Behram fosse stato trasferito in una clinica svizzera per essere sottoposto a una fantomatica cura sperimentale. Intanto, però, la donna si è accorta che suo nipote Kahraman si è avvicinato sentimentalmente a sua nuora Oylum.

Pur di continuare a mantene il controllo sulla ragazza e su suo figlio Can, Mualla sembra ora disposta a favorire l’avvicinamento fra la giovane, che in passato ha maltrattato e offeso in tutti i modi possibili e immaginabili, e l’adorato nipote.

Nella puntata del 9 giugno di Tradimento, la pericolosa signora del clan Dicleli darà la propria benedizione a Kahraman e Oylum, concedendo alla giovane di divorziare ufficialmente dal figlio Behram. In questo modo, i due ragazzi potranno sposarsi.

Mualla favorisce Oylum: sorpresa in tribunale

Dopo aver visto il video di Tolga in compagnia di varie ragazze allegre e, soprattutto, dopo aver incontrato la figlia che l’ex e Selin hanno adottato, Oylum sembra aver definitivamente chiuso con il suo vecchio innamorato: ora vuole concentrarsi solo su Kahraman, che vuole sposarla al più presto.

Mualla favorisce Oylum: sorpresa in tribunale (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Per poter organizzare il matrimonio ci vuole però un atto formale: Oylum deve divorziare da Behram. Così Mualla si arrenderà e presenzierà in tribunale, facendo le veci del figlio, per “liberare” la nuora dal vincolo matrimoniale.

Nel frattempo, Ipek continuerà le sue manovre di avvicinamento a Oltan. La ragazza è già riuscita a conquistare la fiducia del losco imprenditore. I due partiranno per un viaggio di lavoro. Lungo la strada saranno testimoni di un incidente e si daranno da fare salvando una famiglia da un’auto in fiamme. Anche quest’esperienza contribuirà al loro avvicinamento emotivo.

E alla fine si lasceranno andare: arriverà un bacio passionale tra il padre di Tolga e la figlia di Sezei. Sempre nella stessa puntata Yesim e Umit organizzeranno una cena per un’importantissima cliente. Ma l’evento potrebbe metterli nei guai.

 

 

This post was published on 7 Giugno 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…