Anticipazioni+Tradimento+5+giugno%3A+Tolga+umiliato+in+tutto+il+mondo
player
/fuorigioco/595187-anticipazioni-tradimento-5-giugno-tolga-umiliato-in-tutto-il-mondo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 5 giugno: Tolga umiliato in tutto il mondo

Prima il rifiuto, poi il video compromettente e, infine, la mazzata imprevista: per Tolga continuano i dolori.

Oylum è stata di nuovo delusa da Tolga. Dopo aver visto il video in cui il ragazzo appare visibilmente fuori di sé e in compagnia di varie donne, la giovane sembra indignata. Mai avrebbe pensato che il suo ex potesse lasciarsi andare a simili comportamenti dopo averle giurato più volte di amare solo lei.

Ciò che ha visto potrebbe dunque spingerla a dimenticare per sempre ciò che prova per Tolga, aiutandola ad accettare Kahraman come compagno. Ma come ha fatto Tolga a finire al centro dell’ennesimo scandalo?

Nella puntata del 5 giugno della soap turca, Serra e Azra commenteranno con evidente soddisfazione e divertimento il video che immortala Tolga a una festa poco sobria ed elegante.

I loro commenti velenosi saranno carpiti da Oltan. Così l’uomo interverrà per rimproverare Azra, che ancora non conosce: non accetterà che suo figlio sia giudicato con parole così forti e irrispettose. A quel punto, Serra proverà a difendere l’amica… per le parole poco gentili verso suo figlio. Serra prova a giustificare l’amica. E quando pronuncerà il nome “Azra”, Oltan capirà di avere di fronte proprio colei che ha testimoniato il falso per far arrestare Tolga.

Tolga ubriaco a una festa: il video è diventato virale

Il video compromettente ha dunque messo di nuovo nei guai Tolga. Il ragazzo non riuscirà a giustificare l’accaduto. Penserà dunque di poter essere stato drogato da qualcuno e poi portato a una festa piena di ragazze. Oltan proverà a sfruttare la situazione per allontanare il figlio da Oylum e spingerlo di nuovo verso Selin.

Tolga ubriaco a una festa: il video è diventato virale (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo Kahraman sarà chiamato ad affrontare il ricattatore che ha minacciato sua zia Mualla. Il giovane ha un piano: fingerà di voler pagare per il suo silenzio e gli darà un appuntamento. Quando sarà faccia a faccia con lui lo pesterà e poi gli ordinerà di non farsi mai più vedere…

Kahraman vuole prendersi Oylum. E ora sembra che la giovane sia disposta ad accoglierlo. Di conseguenza, Tolga subirà l’ennesima umiliazione pubblica. Presto, infatti, Oylum accetterà la proposta di matrimonio di Kahraman proprio davanti al suo ex. Quindi, nelle prossime puntate Tolga proverà a supplicare Oylum di tornare con lui, ma lei lo respingerà ancora.

Nelle prossime puntate anche Tarik finirà nei guai. L’imprenditore sembra destinato a dover affrontare le accuse da cui finora è riuscito a sottrarsi. Oltre a perdere dignità e potere, l’uomo potrebbe perdere definitivamente anche la famiglia.

This post was published on 3 Giugno 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…