Anticipazioni+La+Promessa+4+giugno%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+arresto+improvviso
player
/fuorigioco/595113-anticipazioni-la-promessa-4-giugno-ce-un-arresto-improvviso.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 4 giugno: c’è un arresto improvviso

La morte di Gregorio è ancora un mistero, ma i sospetti ora si concentrano su un solo uomo. Svolta clamorosa!

Dopo aver sospettato di don Romulo e di Pia, sembra che il sergente Burdina abbia in mano nuove prove indiziarie per poter stanare l’autore dell’omicidio di Gregorio Castillo. Nella puntata del 4 giugno della soap spagnola, il sergente tornerà nella tenuta per concludere un arresto.

Nella stessa puntata Maria brucerà il suo diario, quello che ha permesso alla marchesa di scoprire e poi rovinare il matrimonio segreto fra Jana e Manuel. La domestica si sente troppo in colpa per tutto il dolore e tutti i problemi che ha causato alla povera Jana. L’amica cercherà di consolarla, facendole capire che ormai è inutile disperarsi, ma Maria apparirà più che mai determinata a punirsi per provare a redimersi.

Nel frattempo, Pelayo chiederà a Catalina di mettersi in contatto con Adriano, cioè il vero padre del bambino che porta in grembo. Si scoprirà però che l’uomo ha già lasciato il paese. Dov’è finito? Sempre nella stessa puntata, Martina cercherà un confronto con Curro. Dopo aver scoperto il segreto di Julia, ovvero dopo essere venuta finalmente a sapere che era la fidanzata di Paco, la giovane vuole capire se il nobile è davvero responsabile della morte del soldato.

Burdina vuole arrestare l’assassino di Gregorio

E poi c’è il grande colpo di scena: il sergente farà ritorno a La Promessa e annuncerà di voler arrestare il marchesino Manuel. Proprio il fidanzato di Jana è il principale sospettato dell’omicidio di Gregorio Castillo. La notizia getterà nel panico l’intera tenuta.

Burdina vuole arrestare l’assassino di Gregorio (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Manuel è stato l’ultimo a incontrare il marito di Pia. E fra i due c’è stato uno scontro. Il sergente arriverà alla tenuta proprio mentre Manuel sta discutendo con suo padre Alonso sulla sua relazione con Jana. Il sergente interromperà così il tesissimo colloquio bloccando i polsi del marchesino con delle manette.

Don Alonso approfitterà subito della situazione per avvicinarsi a Jana e convincerla a lasciare Manuel. Che futuro potrebbe avere con un omicida? Il marchese si offrirà di sostenere la ragazza, consegnandole del denaro per rifarsi una vita altrove. Ma come reagirà la bella cameriera?

La servitù apparirà divisa. Qualcuno, temendo ripercussioni, si schiererà subito contro Jana. Altri continueranno a sostenerla e a credere nell’innocenza di Manuel. Anche Curro sostiene i due innamorati. Dopo aver tentato di convincere don Alonso a non giudicare la domestica solo in base alla sua classe, tornerà alla carica per proteggere la coppia in crisi.

This post was published on 2 Giugno 2025 19:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…