L’aver scoperto l’intesa fra Manuel e Jana ha di certo destabilizzato la marchesa: la sua reazione sarà furiosa
Pur essendo riuscita a interrompere le nozze segrete fra il marchesino e la domestica, ora Cruz, marchesa de Lujan e padrona della tenuta, sa che non potrà più esporsi apertamente contro il figlio del marito. Manuel ha già fatto capire di essere pronto a tutto, anche a rinunciare al titolo nobiliare e a ogni bene, per amore. La differenza di classe tra i due innamorati non è l’unica riserva che inquieta la mente di Cruz…
Anche la duchessa Amalia, intanto, si lascerà andare a eccessi di classismo. Dopo aver accusato Lope di essere un compagno inadeguato per sua figlia, cercherà anche di mettere in cattiva luce Vera: spiegherà all’aspirante chef che sua ragazzo non è altro che una capricciosa, e che la sua scelta di vivergli accanto è solo un gioco di cui si stuferà presto.
Nella puntata del 2 giugno de La Promessa Julia si aprirà con Martina e le confesserà qual è sempre stato il suo unico e vero scopo, ovvero sapere la verità da Curro a proposito della morte del suo fidanzato Paco. Nella stessa puntata, poi, la marchesa Cruz scenderà in cucina e minacciarà tutta la servitù. La nobile dirà di non essere disposta a tollerare che si continui a parlare della storia d’amore fra Jana e il marchesino.
Furente, annuncerà di essere pronta a cacciare dalla tenuta chiunque osi rivelare dettagli o fare commenti sulla storia d’amore tra Jana e Manuel. In tutto ciò, Maria comincerà a esprimere il suo dolore per l’assenza di Salvador. A consolarla ci penserà Jana. La marchesa tornerà poi a discutere con Alonso: i due hanno deciso di allearsi per contrastare la storia d’amore tra il marchesino e la domestica biondina.
Petra avrà un nuovo colloquio con Santos: la donna vuole istruirlo su come dovrebbe comportarsi il domestico perfetto. E stupirà tutti tirando fuori uno sgangherato e cinico ragionamento mutuato dalla dialettica hegeliana… Non è il denaro a cui il sottoposto deve mirare: meglio carpire segreti e rendersi indispensabili, per rendere i signori dipendenti nei confronti dei servi.
Manuel chiederà poi a don Romulo di proteggere Jana dalla marchesa: ha già capito che la giovane innamorata dovrà affrontare tante angherie. Marcelo deluderà Teresa ammettendo di aver commesso un altro errore. Cresce il sospetto che Santos e Petra stiano facendo di tutto per metterlo in difficoltà.
This post was published on 31 Maggio 2025 19:55
Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…