Cruz è impegnata in una doppia indagine e non ha ancora risolto il suo astio nei confronti di Catalina: la situazione degenera.
Frustrata come non mai, la marchesa tornerà a prendersela con Catalina e Pelayo. Cruz vorrebbe scoprire chi c’è dietro la morte di don Gregorio e, al contempo, è piena di sospetti nei confronti di Jana. I consigli di De La Mata la spingono però a essere più prudente. Con difficoltà, Cruz capirà che non è meglio esporsi troppo.
Dopotutto, su Jana non ha prove concrete e don Gregorio era un uomo pericoloso e intrigante. Meglio procedere nell’ombra, con opportuna tranquillità. Nella puntata del 23 maggio de La Promessa, la nobildonna dovrà quindi quietare il suo spirito polemico, per non compromettersi.
La rabbia è comunque tanta. Perciò Cruz sfogherà la propria frustrazione contro Catalina e Pelayo. La donna li accuserà di esporre la famiglia a insopportabili scandali e di essere delle calamite per drammi. Un altro dramma, intanto, riguarda la situazione morale di Curro. Il giovane nobile continua a sentirsi in colpa. Dopo l’incontro con Julia, Curro continuerà a pensare a ciò che ha fatto in guerra.
Da tempo Cruz è in aperto conflitto con Catalina e Pelayo. Da quando la ragazza è tornata alla tenuta, la marchesa ha cominciato a innervosirsi. Poi, dopo che la giovane ha deciso di ricostruire il proprio rapporto con Pelayo, l’irritazione di Cruz è arrivata alle stelle. Per questo la marchesa ha cercato di ostacolare la marchesina Catalina e Pelayo nella loro iniziativa imprenditoriale legata alla produzione di marmellate.
Per contrastarli è persino arrivata a rimuovere Lope dalla cucina per impedire che preparasse le marmellate per la coppia. E c’è anche un altro motivo di tensione: la gravidanza di Catalina. Cruz ha infatti scoperto che la ragazza aspetta un figlio, ma non da Pelayo. E ciò scatenerà varie reazioni portando Pelayo a esporsi e a mettere in difficoltà la contessina.
Nella stessa puntata della soap spagnola in onda su Mediaset, Petra comincerà a sospettare che il resto del personale le stia nascondendo qualcosa… A non convincerla è soprattutto Santos. Un doppio fine legato a Vera Gonzalez. E presto, infatti, il pubblico de La Promessa scoprirà che Santos ha riconosciuto Vera come la figlia dei duchi de Carril y de la Vera e userà questa informazione per ricattarla.
This post was published on 21 Maggio 2025 19:55
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…