Anticipazioni+La+Promessa+23+maggio%3A+Catalina+e+Pelayo+accusati
player
/fuorigioco/594021-anticipazioni-la-promessa-23-maggio-catalina-e-pelayo-accusati.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 23 maggio: Catalina e Pelayo accusati

Cruz è impegnata in una doppia indagine e non ha ancora risolto il suo astio nei confronti di Catalina: la situazione degenera.

Frustrata come non mai, la marchesa tornerà a prendersela con Catalina e Pelayo. Cruz vorrebbe scoprire chi c’è dietro la morte di don Gregorio e, al contempo, è piena di sospetti nei confronti di Jana. I consigli di De La Mata la spingono però a essere più prudente. Con difficoltà, Cruz capirà che non è meglio esporsi troppo.

Dopotutto, su Jana non ha prove concrete e don Gregorio era un uomo pericoloso e intrigante. Meglio procedere nell’ombra, con opportuna tranquillità. Nella puntata del 23 maggio de La Promessa, la nobildonna dovrà quindi quietare il suo spirito polemico, per non compromettersi.

La rabbia è comunque tanta. Perciò Cruz sfogherà la propria frustrazione contro Catalina e Pelayo. La donna li accuserà di esporre la famiglia a insopportabili scandali e di essere delle calamite per drammi. Un altro dramma, intanto, riguarda la situazione morale di Curro. Il giovane nobile continua a sentirsi in colpa. Dopo l’incontro con Julia, Curro continuerà a pensare a ciò che ha fatto in guerra.

Cruz contro Catalina: le accuse della marchesa

Da tempo Cruz è in aperto conflitto con Catalina e Pelayo. Da quando la ragazza è tornata alla tenuta, la marchesa ha cominciato a innervosirsi. Poi, dopo che la giovane ha deciso di ricostruire il proprio rapporto con Pelayo, l’irritazione di Cruz è arrivata alle stelle. Per questo la marchesa ha cercato di ostacolare la marchesina Catalina e Pelayo nella loro iniziativa imprenditoriale legata alla produzione di marmellate.

Cruz contro Catalina: le accuse della marchesa (Foto: YouTube @mediasetinifinity) – player.it

Per contrastarli è persino arrivata a rimuovere Lope dalla cucina per impedire che preparasse le marmellate per la coppia. E c’è anche un altro motivo di tensione: la gravidanza di Catalina. Cruz ha infatti scoperto che la ragazza aspetta un figlio, ma non da Pelayo. E ciò scatenerà varie reazioni portando Pelayo a esporsi e a mettere in difficoltà la contessina.

Nella stessa puntata della soap spagnola in onda su Mediaset, Petra comincerà a sospettare che il resto del personale le stia nascondendo qualcosa… A non convincerla è soprattutto Santos. Un doppio fine legato a Vera Gonzalez. E presto, infatti, il pubblico de La Promessa scoprirà che Santos ha riconosciuto Vera come la figlia dei duchi de Carril y de la Vera e userà questa informazione per ricattarla.

This post was published on 21 Maggio 2025 19:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…