Anticipazioni+Tradimento+15+maggio%3A+Oylum+viene+fatta+sparire
player
/fuorigioco/593221-anticipazioni-tradimento-15-maggio-oylum-viene-fatta-sparire.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 15 maggio: Oylum viene fatta sparire

I guai, per la povera Oylum, non finiscono mai. Mentre Guzide è alla ricerca del vero figlio, la giovane è in pericolo di vita.

Dopo che gli uomini di Kahraman hanno trovato delle immagini compromettenti che potrebbero rivelare l’identità di chi ha ordinato l’attentato a Behram, i sospetti della famiglia Dicleli si concentrano su una figura femminile. La situazione precipiterà molto presto, a Diyarbakir, dove i Dicleli si sono riuniti per una cerimonia in onore del piccolo Can e di Berham.

Durante l’incontro Celal mostrerà a Mualla il video che sembra collegarla all’attentato a Behram. E Mualla, informata delle novità, non avrà dubbi. Guardando un video in cui Oylum sembra coinvolta in alcuni comportamenti ambigui o poco giustificabili (nella registrazione sembra che la figlia di Guzide stia pagando il sicario mandato poi a uccidere Behram), la donna si convincerà che il figlio è stato aggredito su ordine di sua moglie.

Senza dare spiegazioni a nessuno e senza cercare un confronto più diretto con la madre del nipote, Mualla ordinerà ai suoi uomini di rapire Oylum e portarla in un luogo segreto. Quando Kahraman tornerà alla villa e si accorgerà che Oylum è scomparsa, chiederà informazioni agli inservienti presenti in casa. Qualcuno, allora, gli dirà che Mualla aveva annunciato di voler tornare di corsa a Istanbul, per un problema non meglio specificato.

Kahraman, che conosce bene sua zia (ed è dunque edotto sulla sua particolare passione per i sequestri di persona e le rappresaglie armate), comincerà però subito a sospettare che Oylum potrebbe essere in pericolo. Teme che sua zia voglia far uccidere Oylum. E, in effetti, Mualla ha comandato proprio questo ai suoi uomini: condurre la ragazza nel deserto, per punirla.

Oylum in pericolo di vita: chi la salverà?

Nel frattempo, Hakan, in carcere, subirà un accoltellamento. Guzide e Sezai si offriranno di coprire le spese mediche per aiutarlo, anche se la donna non è ancora sicura che si tratti di suo figlio biologico. In tutto ciò, la giudice non sa che l’altra figlia, colei che non ha mai partorito ma ha cresciuto e amato incondizionatamente, sta per essere ammazzata dalla furente Mualla.

Oylum in pericolo di vita: chi la salverà? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Come andrà a finire? Il giallo sarà risolto nelle prossime puntate. Gli spettatori di Tradimento, però, già avranno intuito che Oylum è innocente: non è stata lei a pagare il sicario che ha attaccato Behram riducendolo in fin di vita. Dietro quel gesto c’è infatti Zelis Gulsoy. E la stessa Zelis potrebbe quindi aver incastrato Oylum per allontanare i sospetti da sé. Oylum ha sempre spiegato di aver consegnato il denaro senza sapere chi fosse il destinatario, credendo di aiutare Ozan a saldare un debito.

Ma ora Oylum è in gravissimo pericolo. A salvarla potrebbe intervenire un personaggio insospettabile. E no, non si tratta di Tolga, che al momento è alle prese con altri guai personali…

This post was published on 13 Maggio 2025 19:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…