Anticipazioni+La+Promessa+15+maggio%3A+Maria+%C3%A8+in+grande+difficolt%C3%A0
player
/fuorigioco/593217-anticipazioni-la-promessa-15-maggio-maria-e-in-grande-difficolta.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 15 maggio: Maria è in grande difficoltà

Maria sarà chiamata a prendere una difficile decisione. Sa che l’uomo che ama ha già scelto di allontanarsi da lei.

Nelle ultime puntate, Maria Fernandez ha dovuto superare tantissime insidie. Dapprima è stata sconvolta dal furto del suo diario personale da parte di Santos, che lo ha poi consegnato a Petra. Quando Petra ha scoperto che il diario conteneva dettagli compromettenti sulla relazione tra Jana e Manuel e un’inequivocabile rivelazione sul loro imminente matrimonio segreto, Maria ha temuto di aver rovinato i piani della povera Jana.

Maria (interpretata da Sara Sanchez Molina) ha avuto anche un ruolo fondamentale nel salvare Julia, che aveva rischiato la vita dopo aver mangiato una torta alle noci servita da Marcelo. Grazie al suo intervento tempestivo, il peggio è stato fortunatamente evitato. Infine, da molti giorni, Maria è angosciata a causa di Salvador. Il fidanzato le ha detto di voler lasciare la tenuta, per cercare un futuro migliore altrove. Le ha chiesto di aspettarlo. Ma lei ora non è sicura di poter sperare in un lieto fine.

Nella puntata del 15 maggio de La Promessa, Maria dovrà fare un po’ di introspezione per capire quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti di Salvador. Riuscirà a sopportare il suo addio? Sarà in grado di amarlo anche da lontano?

Maria è confusa: l’addio di Salvador le ha spezzato il cuore

Qualche puntata fa, Salvador ha salutato tutti i suoi amici e Maria ha fatto grande fatica a trattenere le lacrime. I due si sono giurati amore eterno: lui le ha promesso che troverà un modo per far sopravvivere la loro storia a distanza. Ora, però, Maria sembra aver intuito che non sarà facile.

Maria è confusa: l’addio di Salvador le ha spezzato il cuore (Foto: YouTube @mediasetinfintiy) – player.it

Nella stessa puntata, il ritorno di don Gregorio getterà nuova luce sui vecchi misteri irrisolti e Jana si avvicinerà a Curro nella speranza di ottenere informazioni importanti. La ragazza non risolverà molto: continuerà a raccogliere solamente risposte evasive. Dopo aver scoperto che Curro è suo fratello, Jana è determinata a capire chi sia realmente suo padre e che cosa sia successo alla loro madre, donna Dolores.

Jana interrogherà il fratellastro proprio per capire se don Alonso o un altro membro della famiglia Lujan possa essere coinvolto nella loro storia personale. Da un po’ di tempo, infatti, la protagonista della soap spagnola sospetta che il barone de Linaja possa essere coinvolto nella morte di sua madre e nel rapimento di suo fratello.

This post was published on 13 Maggio 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…