Anticipazioni+La+Promessa+14+maggio%3A+Santos+sta+malissimo
player
/fuorigioco/593031-anticipazioni-la-promessa-14-maggio-santos-sta-malissimo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 14 maggio: Santos sta malissimo

Petra non riesce a dimenticare l’amaro destino di Feliciano e quel pensiero la spinge a dedicarsi a Santos.

Dopo l’incidente al fiume, Santos è tornato alla tenuta con un tremendo raffreddore che nel giro di poche ore si è trasformato in un male molto più insidioso e preoccupante. La più angustiata di tutti è la nuova governante Petra. La donna, nella puntata del 14 maggio de La Promessa, insisterà affinché sia chiamato subito un altro medico.

Petra vuole che Santos possa essere curato bene, così come non fu per il povero Feliciano. Nell’appuntamento di mercoledì, ci sarà anche uno scontro fra la governante e Teresa. Quando la Villamil si presenterà al capezzale del valletto, Petra la accuserà di essersi rifatta una vita troppo presto. La giovane domestica che non può ancora rivelare che Marcelo, in realtà, non è suo marito, incasserà la critica senza rispondere.

Ferita dalla durezza di Petra, Teresa lascerà la stanza del malato in lacrime. La ragazza sembra anche scossa dallo stato di salute di Santos. Le sue condizioni non miglioreranno. Ecco perché Petra si scontrerà anche con Ricardo. Anche se il maggiordomo le aveva chiesto di calmarsi e di non prendere iniziative, la governante chiamerà un secondo medico.

Le nuove cure non aiutano Santos a guarire: il valletto rischia di morire?

Il nuovo medico visiterà subito Santos dopo che Petra lo avrà informato che il suo collega aveva già diagnosticato un’infezione polmonare. Poco convinto, il dottore si metterà al lavoro e prescriverà delle nuove medicine a Santos.

Le nuove cure non aiutano Santos a guarire: il valletto rischia di morire? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo Jana riceverà una lettera anonima. Una missiva dal contenuto molto interessante, che potrebbe svelarle dei dettagli fondamentali sul passato della sua famiglia. Nella stessa puntata della soap spagnola, don Gregorio tornerà in scena: l’uomo è interessato a fare luce su alcuni misteri ancora irrisolti.

E poi c’è Maria. La donna sarà costretta a prendere una decisione difficile: scoprirà che Salvador potrebbe lasciare per sempre La Promessa. Il ragazzo è ancora convinto di poter andare incontro nuove opportunità lavorative solo lontano dalla tenuta. Nelle puntate scorse ha ricevuto un’offerta per diventare primo lacchè presso una famiglia nobile.

Un’occasione che potrebbe aiutarlo a migliorare la sua posizione sociale e mettere da parte un po’ di soldi. Maria, però, teme che non potrà mai più rivederlo, anche se lui le ha promesso che un giorno tornerà e la sposerà.

This post was published on 12 Maggio 2025 7:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…