Anticipazioni+Tradimento+12+maggio%3A+la+scoperta+di+Guzide
player
/fuorigioco/592901-anticipazioni-tradimento-12-maggio-la-scoperta-di-guzide.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 12 maggio: la scoperta di Guzide

Il cuore di Guzide è lacerato fra tensione e speranza. La trepidazione continua a crescere con una scoperta davvero sconvolgente.

Dopo aver scoperto che Oylum non è sua figlia naturale, Guzide si è voluta mettere sulle tracce del bambino che ha partorito tanti anni prima. Ha cercato inutilmente di confrontarsi con l’ex marito Tarik, ma avendo ottenuto solo menzogne e accuse, la giudice ha scelto di affidarsi ancora all’aiuto di Sezai.

Grazie all’avvocato, Guzide riesce a identificare cinque bambini nati nello stesso ospedale il giorno del suo parto. Nella puntata di Tradimento del 12 maggio, ecco la scoperta sconvolgente. Sezai riuscirà a rintracciare quello che potrebbe essere il vero figlio biologico di Guzide.

Nella stessa puntata, Tolga dovrà affrontare le menzogne di Selin. La ragazza ha perso il bambino che aspettava dal marito, ma ha deciso di non parlarne, per non perderlo. Vuole ingannarlo, per far sì che non ritorni da Oylum. Ma per quanto tempo riuscirà a nascondere la verità?

Intanto, Guzide dichiarerà di essere determinata a incontrare il giovane scovato da Sezai. Per questo incontrerà di nuovo il suo ex marito Tarik, sperando di poter scoprire la verità. E per l’ennesima volta le toccherà litigare. Il ragazzo misterioso si trova ad Ankara. Lavora come barista e si chiama Hakan. Guzide lo scoprirà grazie a una ricerca svolta da Sezai, che le consegnerà un fascicolo contenente informazioni dettagliate su quello che potrebbe essere il figlio. Il piano è deciso ma l’incontro potrebbe rivelarsi tormentato e complicato.

Guzide incontra Hakan, il figlio perduto

Hakan è un ragazzo difficile: è un ex detenuto. Ma Guzide nota subito una somiglianza con Ozan: il suo cuore di mamma le dice che quello è suo figlio. Sfortunatamente, il ragazzo non sembrerà molto collaborativo. La vita lo ha reso diffidente e pieno di rancore. Alla fine, non accetterà di sottoporsi al test del DNA. La giudice dovrà cercare il modo di convincerlo.

Guzide incontra Hakan, il figlio perduto (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nelle prossime puntate di Tradimento, poi, il ragazzo parteciperà a una rissa in carcere e sarà ferito gravemente. Bisognoso di un intervento urgente, sarà salvato da Guzide. Tutto ciò anche se la giudice non ha ancora nessuna certezza del legame biologico con il ragazzo.

E Tarik? L’uomo sa qualcosa, ma non parla. Evidentemente ha la coscienza sporca. Alla scoperta che Oylum non era sua figlia biologica si era mostrato scosso e teso. Dopodiché, quando Guzide ha cominciato a indagare sulla vera identità del loro figlio biologico, l’uomo si è inferocito. E c’è un motivo.

Si scoprirà che proprio Tarik aveva orchestrato lo scambio alla nascita, dando in adozione il loro vero figlio, Murat, perché nato con gravi malformazioni fisiche, e prendendo al suo posto la piccola Oylum, una bimba nata da una relazione clandestina tra un medico e una donna che non poteva tenerla.

This post was published on 10 Maggio 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…