Anticipazioni+Tradimento+12+marzo%3A+Oylum+commette+un+grave+errore
player
/fuorigioco/586726-anticipazioni-tradimento-12-marzo-oylum-commette-un-grave-errore.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 12 marzo: Oylum commette un grave errore

Confronti drammatici, errori imperdonabili e, ovviamente, tradimenti: la soap turca promette nuovi esaltanti colpi di scena.

Mentre Tarik capisce che le persone che credeva più vicine vogliono pugnalarlo alle spalle, la sua ex moglie, la giudice Guzide, si affanna nell’estenuante esercizio di non far esplodere un conflitto all’interno della famiglia. E poi c’è Nazan, che vuole giocare a indirizzare gli interessi e i sentimenti altrui. La donna ha deciso, più o meno consciamente, di mettere in relazione due personaggi a lei vicini. E nella puntata del 12 marzo 2025 di Tradimento, le sue mosse riveleranno effetti dirompenti.

Sarà infatti Nazan a far avvicinare Behram e Oylum. Behram, giovane e affascinante ristoratore, è entrato nella vita della figlia di Guzide con l’imprevedibilità e l’irruenza di un filmine. Il ragazzo è infatti sbucato dal nulla per salvare Oylum (interpretata dall’affascinante attrice turca Ilayda Alisan), e già da quel momento si è invaghito di lei.

Behram è anche legato a Nazan, la zia di Oylum. Il ragazzo è infatti il figlio della sua sorella minore. Un legame che complica ulteriormente il già complicato quadro di relazioni fra i personaggi. Ma quali sono le reali intenzioni di Behram? E come si comporterà Nazan sapendo che Oylum è fidanzata con Tolga?

Tradimento, un momento di crisi per Oylum: il pentimento dopo l’errore

La bella Oylum si lascerà andare a un passo falso… Nella puntata del 12 marzo, la ragazza incontrerà Behram. E quando quest’ultimo le confesserà di essere perdutamente innamorato di lei, la figlia della giudice si lascerà baciare.

Tradimento, un momento di crisi per Oylum: il pentimento dopo l’errore (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Un attimo solo di confusione e trasporto passionale, dopodiché Oylum tornerà presente a sé stessa e chiederà a Behram di far finta che quel bacio non ci sia mai stato. Devastata dai sensi di colpa, la giovane correrà in ospedale per stare vicino a Tolga, il suo fidanzato, che è lì ad attendere notizie sul padre. Sembra infatti che Oltan sia in condizioni critiche. E la sofferenza di Tolga ferirà ancora di più il cuore di Oylum già sconvolto dai rimorsi.

La nuova puntata analizzerà dunque il conflitto interiore di Oylum: la figlia di Guzide e Talik sembra scissa fra la sua attrazione verso Behram e il bene che prova ancora per Tolga. Presto dovrà decidere cosa fare. E qualcuno soffrirà. Intanto, nella puntata del 12 marzo, la giovane riconoscerà il proprio errore e si pentirà di ciò che ha fatto.

This post was published on 9 Marzo 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…