Brutte+notizie+per+chi+voleva+comprare+un+nuovo+smartphone%3A+ora+%C3%A8+vietato
player
/fuorigioco/585551-brutte-notizie-per-chi-voleva-comprare-un-nuovo-smartphone-ora-e-vietato.html/amp/
Fuorigioco

Brutte notizie per chi voleva comprare un nuovo smartphone: ora è vietato

Se anche tu sei alla ricerca dello smartphone adatto alle tue esigenze, arriva una notizia che non farà piacere. Questo prodotto adesso è vietato e la notizia sembra essere il classico fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Come è noto, dal punto di vista tecnologico i progressi non si fermano praticamente mai e si sta andando ad un ritmo davvero impressionante. Gli smartphone da questo punto di vista meritano sicuramente un discorso approfondito, dal momento che sono un po’ il fiore all’occhiello della società contemporanea. Ogni tanto, ciclicamente, va però cambiato, soprattutto per coloro i quali lo utilizzano per lavoro e devono fare i conti con il passare del tempo che fa calare in maniera inevitabile le prestazioni del dispositivo in questione.

Lo smartphone non arriverà mai nei nostri mercati: grande delusione tra gli utenti (Player.it)

Se anche tu sei alla ricerca, dunque, di un nuovo smartphone da regalarti in un certo qual modo, allora devi tenere a mente quelle che sono le ultime novità che arrivano. A partire dal fatto che c’è un prodotto che non si potrà più acquistare e questo lascia di stucco davvero tanti, tanti potenziali clienti. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e, soprattutto, cosa ha portato ad una decisione tanto drastica e che ha sollevato un grande polverone sin dalle battute iniziali.

Questo smartphone non si potrà acquistare: cosa sta succedendo

Come è noto, sul mercato c’è davvero l’imbarazzo della scelta e starà a te individuare la soluzione più adatta da una parte alle tue finanze, dall’altra alle tue esigenze. Due aspetti da tenere sempre in alta considerazione. In tal senso, la notizia di cui ci stiamo occupando riguarda lo smartphone pieghevole Oppo Find N5. Quest’ultimo, infatti, non sarà messo in commercio né negli Stati Uniti d’America né in Europa.

Lo smartphone Oppo Find N5 non sarà messo in commercio in America ed Europa: ecco perché (Player.it)

La notizia fa davvero tanto male agli amanti di questo settore dal momento che è lo smartphone pieghevole più sottile al mondo e per molti è quello che vanta le migliori prestazioni. Per il momento, infatti, a quanto pare la circolazione e la messa in vendita di qusto Oppo partirà da Singapore e si potrebbe diffondere sicuramente in poco tempo presso i mercati asiatici. La copertura, però, su scala mondiale è davvero ridotto e questo causa in maniera inevitabile un po’ di amarezza.

Si tratta di una decisione che davvero nessuno si aspettava, soprattutto se si tiene conto di quanto fosse atteso il lancio di questo prodotto. Insomma, se anche tu sarai alla ricerca di uno smartphone, dovrai dirottare altrove le tue attenzione dal momento che l’Oppo Find N5 non può rientrare tra le opzioni.

This post was published on 26 Febbraio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La console portatile di Xbox e Asus è appena uscita e costa già 100 euro in meno

I giochi di Xbox, la tecnologia di ASUS, in una console portatile potente, ergonomica e…

Come modificare le foto gratis e in modo professionale: il trucco segreto

Devi modificare una foto ma non hai a disposizione nessun software e non vuoi pagare?…

Uno degli sparatutto preferiti del padre di Doom sta per ricevere un seguito e SORPRESA: sarà una specie di Dungeon & Dragons

Vi ricordate di Dusk? Sta per uscire un nuovo gioco ambientato nello stesso universo, ma…

Sembra assurdo ma GTA 6 non è stato il gioco più cercato su Google nel 2025: ecco la classifica completa

Tempo di bilanci in casa Google: svelata la classifica dei giochi più cercati sul motore…

Se hai questo iPhone ti conviene venderlo subito prima che valga pochissimo

Hai comprato un iPhone e magari pensi che, quando lo cambierai, quello vecchio potrai rivenderlo?…

Annunciato il film che aspettavamo da decenni: che bella notizia

Per i tanti appassionati di film e di cinema, in Italia ma non solo, arriva…