Sapevi+che+Messi+%C3%A8+un+videogiocatore%3F+Ecco+il+suo+titolo+preferito%2C+ci+passa+ore+con+i+compagni
player
/fuorigioco/554487-sapevi-che-messi-e-un-videogiocatore-ecco-il-suo-titolo-preferito-ci-passa-ore-con-i-compagni.html/amp/
Fuorigioco

Sapevi che Messi è un videogiocatore? Ecco il suo titolo preferito, ci passa ore con i compagni

Non solo calcio, Lionel Messi è un appassionato anche di videogiochi. Ecco qual è il suo titolo preferito, ci gioca ore e ore.

Leggenda assoluta dello sport, per molti il miglior calciatore di tutti i tempi. Lionel Messi è destinato a rimanere nella storia, grazie alla sua carriera al Barcellona prima, al PSG poi e ora al Miami FC che lo hanno visto vincere qualsiasi titolo sia di club che individuale. Dalla Champions League alla Premier League, passando per il Pallone d’oro, la Scarpa d’oro e il tanto agognato Mondiale con l’Argentina.

Messi è un videogiocatore: ecco il suo titolo preferito (Foto ANSA) – Player.it

Una storia che ha saputo appassionare chiunque, anche per come era partita. I problemi fisici da piccolo di Messi sembravano dovergli precludere una carriera nel mondo del calcio, ma invece Leo è riuscito ad andare ben oltre diventando leggenda. Ma come passa il suo tempo libero? Non ci crederete, ma l’ex stella del Barça è anche un videogiocatore incallito. Questo è il suo titolo preferito, ci passa ore e ore con i compagni.

Messi ama i videogiochi: ecco qual è il suo titolo preferito

Che Messi sia un amante dei videogiochi, è ormai fatto noto. Il fenomeno argentino da anni passa il suo tempo libero con uno smartphone o un controller in mano. Per potersi mettere alla prova e sfidare i propri amici online. Ma qual è il suo titolo preferito su cui passa più tempo?

La collaborazione tra Messi e PUBG Mobile (Fonte: screenshot PUBG) – Player.it

Essendo un giocatore di calcio, potreste pensare ad EA Football Club o a Konami eFootball. Ma in realtà non è nulla di tutto questo. Messi è innamorato di PUBG, il noto Battle royale che negli anni scorsi lo ha anche visto collaborare per una skin personalizzata ed esclusiva. Rilasciata con la versione 2.3 di uno dei tanti aggiornamenti che questo videogame è solito ricevere.

“Anche i videogiochi sono stati una parte importante della mia vita. Li trovo utili per rilassarmi e divertirmi quando non mi sto allenando e per stare a contatto con i miei compagni di squadra, amici e familiari“, aveva spiegato Messi ai tempi della partnership: “PUBG Mobile è molto divertente e sono tra i milioni di suoi fan in tutto il mondo. Sono orgoglioso di ciò su cui stiamo lavorando e vorrei invitare tutti ad unirsi a me“.

Parole che non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio dunque. Lionel Messi è un grande appassionato di gaming e di Battle royale. Con lo smartphone che è diventato il suo più potente alleato per staccare la spina e rilassarsi quando non si trova sui campi di calcio per allenarsi o per vincere l’ennesimo trofeo con la sua squadra.

This post was published on 5 Marzo 2024 12:00

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…