DAZN+vuole+farsi+perdonare+%7C+Torna+la+carta+promozionale+con+offerte+e+sconti
player
/fuorigioco/549157-dazn-carta-giovani-promo.html/amp/
Fuorigioco

DAZN vuole farsi perdonare | Torna la carta promozionale con offerte e sconti

DAZN ha annunciato il ritorno di una promozione molto amata lo scorso anno: ecco tutti i dettagli sulla promo.

DAZN è la piattaforma di streaming principale per chi vuole seguire eventi sportivi in Italia, ma come ormai si sa non è vista di buon grado dalla maggior parte dei tifosi del nostro Paese, soprattutto gli amanti di calcio.
L’azienda, dal canto suo, ha voluto farsi perdonare in qualche modo facendo tornare disponibile una promozione che è stata tanto apprezzata la prima volta.

Il 2024 è stato un anno di cambiamenti e annunci anche per DAZN che però ancora una volta non ha riscontrato i favori del pubblico pagante.
La piattaforma ha annunciato infatti dei nuovi rincari all’abbonamento per i suoi piani più utilizzati e questo ha fatto storcere il naso a tantissime persone che hanno scatenato una bufera mediatica sui social.

Si tratta di malumori che la piattaforma si porta dietro da molto tempo dato che nei primi tempi molti utenti segnalavano in massa la presenza di problemi tecnici come buffering troppo lento o addirittura assenza di segnale.
Problemi che nel corso degli anni sono calati in percentuale anche grazie a interventi concreti dell’azienda, ma chiaramente gli utenti nutrono ancora dissapori nei suoi confronti.

DAZN, arriva la prima grande promozione del nuovo anno

DAZN resta comunque il punto di riferimento principale per gli appassionati di calcio in Italia: la piattaforma si è assicurata i diritti per tutte le partite del campionato di Serie A anche per le prossime stagioni e non solo.
Come molti sanno su DAZN è possibile vedere anche l’Europa League, la Conference League, la Liga spagnola, la Liga portoghese e il calcio femminile.

Il piano d’abbonamenti DAZN, anche in questo 2024, è diviso in tre livelli differenti: Start, che permette la visione di tutti gli sport a esclusione del calcio, il piano Standard che invece permette la visione anche del calcio e infine il piano Plus che permette anche la trasmissione in contemporanea su due dispositivi differenti.
Tutti e tre i piani possono essere pagati sia con un abbonamento mensile che annuale.

In occasione del nuovo anno, inoltre, la piattaforma di DAZN ha voluto anche far ritornare una promozione che per un periodo di tempo non è stata più disponibile.
Si tratta di una speciale carta promozionale che è possibile utilizzare per avere sconti, offerte e promozioni sugli abbonamenti alla piattaforma.

Torna la Carta Giovani DAZN: abbonamento gratis e sconti

Stiamo parlando in particolare della Carta Giovani Nazionale (CGN) che è una carta virtuale data dal governo italiano a tutte le persone con età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Grazie a questa Carta Giovani è possibile ottenere sconti e promozioni su diversi prodotti, tra cui anche abbonamenti a DAZN sia per quanto riguarda il piano Start che quello Standard, ovvero quelli maggiormente sottoscritti dagli utenti.

Le prime offerte relative alla CGN erano state lanciate da DAZN a novembre 2023 fino al 3 dicembre 2023, ma successivamente la piattaforma ha deciso di prorogarle.
Dopo un periodo di pausa dopo il 31 dicembre, la piattaforma di streaming ha reso di nuovo disponibili le offerte relative alla Carta Giovani.

A partire dal 9 gennaio tutte le persone che posseggono la Carta possono usufruire di due mesi gratuiti se sottoscrivono il piano Start, oppure di uno sconto del 56% se sottoscrivono il piano Standard per i primi tre mesi.
Si tratta di un risparmio di 23,98€ nel primo caso e di circa 28,50€ nel secondo caso.

This post was published on 20 Gennaio 2024 8:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…