Menu

Guardare lo stato di WhatsApp senza essere visti | Il trucco infallibile

whatsapp guardare lo stato senza essere visti

Questo trucco sta letteralmente facendo impazzire tutti: puoi guardare lo stato di WhatsApp senza che gli altri se ne accorgano, trucco infallibile!

È inutile che ci nascondiamo, tutti noi amiamo fare le cose di nascosto e sbirciare quello che fanno le altre persone senza che ce ne accorgiamo, soprattutto se siamo sui social. Abbiamo sempre quella voglia di guardare magari le storie di Instagram di qualcuno, ma non vogliamo che il nostro nome appaia nella lista, oppure semplicemente guardare lo stato di WhatsApp di una persona tra i nostri contatti, ma non vogliamo farle sapere che l’abbiamo appena fatto: ebbene, esiste un trucco infallibile che ti aiuta a fare proprio questo.

WhatsApp si è aggiornato molte volte di frequente portando tantissime novità sull’app di messaggistica più famosa e usata di sempre: per esempio uno degli ultimi aggiornamenti ha modificato radicalmente l’aspetto e le caratteristiche dei gruppi. L’applicazione però presenta anche dei segreti che non vengono annunciati ufficialmente dal Gruppo Meta, ma che è possibile scoprire facilmente se siete degli smanettoni: tra i tanti segreti c’è questo infallibile trucco che vi aiuta a guardare lo stato dei vostri contatti senza essere scoperti!

Come diventare dei perfetti stalker di WhatsApp

Soprattutto su WhatsApp ci piace essere degli “stalker” amatoriali, è inutile nasconderci: la maggior parte di noi ama sbirciare ciò che fanno gli altri senza essere scoperti e grazie ad alcuni trucchetti che sono stati scoperti nel corso degli anni diciamo che è proprio la natura dell’applicazione che ci rende la vita molto facile. Una famosa caratteristica dello stalker di WhatsApp è quella di disattivare la conferma di lettura dei messaggi, le cosiddette “spunte blu”, per agire nell’ombra e non far capire all’altra persona che ha letto il suo messaggio.

L’altra grande caratteristica era quella di disattivare l’ultimo accesso, ovvero quel messaggio in alto sotto il nome del contatto che ti suggerisce quando quella persona ha fatto il suo ultimo accesso a WhatsApp: disattivarlo è semplice dalle impostazioni e le persone non sapranno più i nostri movimenti! Adesso però è stato scoperto un nuovo trucco, ancora più interessante, che permette a tutti di vedere gli stati di WhatsApp delle altre persone senza che il loro nome appaia nella lista dei “visualizzati” e quindi non farsi scoprire.

Guarda lo stato di WhatsApp di tutti di nascosto: il trucco

Prima di spiegare come funziona questo trucco, dobbiamo specificare che funziona sia su dispositivi Android che iOS e inoltre possiamo farlo anche da Whatsapp Web, ovvero la pagina browser da PC che ci permette di usare WhatsApp dal nostro computer. Per mettere in pratica questo trucco è davvero molto semplice, perché probabilmente è qualcosa che abbiamo già fatto in passato, ma di cui non ci siamo ancora resi conto di tutte le sue potenzialità: una di queste è proprio quella di vedere lo stato di WhatsApp dei nostri contatti senza farci scoprire.

Quello che dobbiamo fare è andare nelle Impostazioni di WhatsApp e disattivare la conferma di lettura, quindi le cosiddette spunte blu di cui abbiamo parlato anche in precedenza. Per farlo basta aprire l’app, cliccare sui tre puntini in alto a destra e andare nella sezione Privacy. Qui c’è un’opzione chiamata “conferma di lettura” che dobbiamo disattivare: da questo momento non solo i nostri contatti non potranno più vedere se abbiamo letto o meno i loro messaggi, ma non riusciranno a vedere nemmeno se abbiamo visto i loro stati!

Exit mobile version