Mercoled%C3%AC+Adams%3A+vorrebbe+essere+un+Pok%C3%A9mon+%7C+Ecco+quale
player
/fuorigioco/495985-mercoledi-vuole-essere-pokemon.html/amp/
Fuorigioco

Mercoledì Adams: vorrebbe essere un Pokémon | Ecco quale

Le star della serie di successo di Netflix, Mercoledì, diretta e ideata da Tim Burton, hanno rivelato quale Pokémon sarebbero e la risposta di Jenna Ortega, giovane protagonista, è sorprendentemente vicina al personaggio che interpreta.

Ai tre protagonisti della serie da record di Netflix, Jenna Ortega (che interpreta Mercoledì Addams), Hunter Doohan (che interpreta Tyler Galpin) ed Emma Myers (che interpreta Enid Sinclair) è stato chiesto di nominare il Pokémon che sarebbero stati nella clip Twitter qui sopra.

Un leggendario molto amato

Sia Ortega che Myers sembrano due fan occasionali dei Pokémon, con Myers che non riesce a trovare il nome di Charizard, probabilmente uno dei Pokémon più iconici del franchise. Ortega dice poi che sceglierebbe Mewtwo perché “sembra un tipo a posto”.

È divertente che abbia scelto il terrificante solitario del franchise, visto che Mewtwo è essenzialmente lo stesso tipo di personaggio di Mercoledì Addams. Mewtwo è un Pokémon Leggendario introdotto nella Prima Generazione e forse è conosciuto soprattutto per essere l’antagonista di Pokémon: Il primo film – Mewtwo colpisce ancora.

Un altro mostriciattolo più adatto

Anche se se dovessimo scegliere la versione Pokémon di Mercoledì Addams, c’è un altro Pokémon che si adatta facilmente alla situazione. Qualsiasi fan dei Pokémon può facilmente notare la somiglianza tra Mercoledì Addams e il Pokémon di tipo psichico di V generazione, Gothitelle. Il Pokémon è vestito in modo impeccabile come Mercoledì, entrambi nei loro abiti neri. Gothitelle ha persino lo sguardo di Mercoledì.

Vale la pena notare che sia Mewtwo che Gothitelle sono Pokémon di tipo psichico, e ovviamente anche Mercoledì Addams ha capacità psichiche. Forse se Ortega conoscesse un po’ meglio il franchise avrebbe scelto Gothitelle o un altro Pokémon di tipo psichico, ma bisogna ammettere che Mewtwo è una scelta inquietante. Il fan dei Pokémon Hunter Doohan ha scelto Squirtle e, onestamente, ha scelto la via più facile. Ma almeno ha fatto una bella battuta a spese del povero Pokémon di tipo Acqua.

Altre curiosità

Il resto del video pone al cast una serie di domande, una delle quali porta Ortega a rivelare quale canzone vi farebbe cacciare da casa sua se la suonaste, e una che la porta a raccomandare il succo di jalapeño sui popcorn come snack. Dopo aver sentito questo, potete essere certi che almeno una bottiglia di succo di jalapeño è stata acquistata, perché a chi non piace un po’ di popcorn piccante?

Preparate dei popcorn piccanti e mangiateli mentre guardate la prima stagione di Mercoledì, ora su Netflix.

This post was published on 7 Dicembre 2022 7:30

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…