Star+Wars+Andor%3A+nuova+stagione+incredibile+%7C+le+nuove+indiscrezioni
player
/fuorigioco/495236-andor-seconda-stagione-disney-star-wars.html/amp/
Fuorigioco

Star Wars Andor: nuova stagione incredibile | le nuove indiscrezioni

Rogue One: A Star Wars Story per molti fan della galassia “lontana lontana” è pieno di personaggi incredibili, ma solo uno di loro è riuscito a guadagnarsi una propria serie spinoff.

L’attore che lo interpreta pensa che i prossimi episodi cambieranno per sempre la vostra visione sul film del 2016.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Stiamo parlando, ovviamente, di Diego Luna: interprete del temerario Cassian Andor, personaggio al centro della serie Andor prodotta e disponibile su Disney+.

Sono da poco cominciati i lavori della seconda stagione dello show, in vista di una probabile uscita nel 2024 e, nel frattempo, Luna ha parlato a Collider dei prossimi episodi e come potrebbero portare una nuova lettura al film diretto Gareth Edwards.

Le dichiarazioni di Diego Luna

“Abbiamo iniziato ieri, e cavolo, è incredibile. Ci risiamo. È proprio come nella nostra serie, non c’è tempo per festeggiare. […] È incredibile. Voglio dire, sono felice di farlo, ma non c’è sosta. È pazzesco. 12 episodi sono come 4 film. È un sacco di lavoro, ma siamo felici di quello che stiamo facendo e ci godiamo il viaggio.”

“La missione suicida in Rogue One, è per lei”, ha detto Luna a Collider. “È per Maarva, è per la sua gente, per la sua comunità. Amo l’arco che Tony Gilroy ha costruito e penso che sarà sorprendente guardare Rogue One dopo aver visto la seconda stagione. Credo che vedrete un film diverso e di sicuro capirete il personaggio da una prospettiva diversa”.

Il destino di Andor Cassian

Se non avete visto Rogue Oneo, sappiate che nella pellicola del 2016 conosciamo per la prima volta Cassian, e viene presentato come leader e spia straordinaria. Il ribelle spaziale farà parte della squadra che partirà per la missione suicida che porterà alla distruzione della Morte Nera.

Durante il corso di Rogue One, Cassian è determinato e fedele alla Ribellione: per lui si tratta di vita o di morte. Tutto ciò significa che molto probabilmente vedremo il protagonista di Andor sempre più coinvolto nella Ribellione e sempre più disilluso nei confronti dell’Impero.

This post was published on 1 Dicembre 2022 20:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…