Il famoso giocatore russo Ilya “Illidan Stormrage” Pivtsaev, molto conosciuto per il suo passato nel team dei Virtus Pro acquisisce la posizione di carry in un nuovo team.
Nel 2015, quando lasciò l’organizzazione dei Virtus Pro, Illidan entrò negli Elements, ma dopo solo un mese il team si sciolse. Dopodiché creò il team Fantastic Five nel Luglio del 2016, restando in squadra fino al momento della chiusura dell’organizzazione a marzo.
Un altro dei 5 membri annunciati da EPG è il tedesco Roman “rmN” Paley, già conosciuto per aver giocato con i Natus Vincere nel periodo del Kiev Major. Già precedentemente aveva giocato con Illidan, nel team dei Fantastic Five fino al dicembre 2016.
Il terzo membro è totalmente nuovo alla scena, o almeno non si era mai ritrovato in un team così grande. Il suo nome è Dusko “Bor@nij@” Boranjisevic, e insieme a Damir ‘Zmaj / Mitch‘ Skaricic e Nikola ‘LeBronDota‘ Popovic, vanno a comporre la lineup finale del team serbo.
Ilya “Illidan Stormrage” Pivtsaev – Pos 1
Dusko “Bor@nij@” Boranjisevic – Pos 2
Damir ‘Zmaj / Mitch‘ Skaricic – Pos 3
Articolo a cura di Nunzio Soviero
This post was published on 8 Giugno 2017 15:25
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…