Menu
HOME » esports »
Informazioni su: Hearthstone

Turna ancora campione ai Summer Playoffs di Hearthstone

Turna ancora campione ai Summer Playoffs di Hearthstone

Lo scorso weekend si è tenuta alla Samsung Arena di Milano la prima tappa italiana dei Summer Playoffs di Hearthstone che ha visto vincitore il giovane Marco "Turna" Castiglioni.

Lo scorso weekend si è tenuta alla Samsung Arena di Milano la prima tappa italiana dei Summer Playoffs di Hearthstone che ha visto vincitore il giovane Marco “Turna” Castiglioni.

Dopo il successo di Oslo, il giocatore degli Exeed eSports torna a far parlare di sè con un primo successo nella fase svizzera entrando in TOP8 e dominando le fasi finali battendo prima Faeli e poi il tedesco Viper con un 3 a 1 concluso da un doppio [Fuoco Infernale] carpiato.

Questa vittoria permetterà a Turna di volare a Los Angeles con i migliori 4 giocatori europei per qualificarsi ai mondiali di Hearthstone. Bene anche per ElMachico, suo compagno di squadra, che conclude in TOP16 a poche posizioni dai migliori 8.

Dal 2016 la carriera di Turna lo ha visto sempre arrivare in ottime posizioni, migliorandosi di torneo in torneo. Ecco i mazzi utilizzati da Turna ai Summer Playoffs di Milano:

Davvero un inizio con il botto per questo Anno del Corvo che vede ancora una volta l’Italia come protagonista.

 

Exit mobile version