Turna+ancora+campione+ai+Summer+Playoffs+di+Hearthstone
player
/esports/45492-turna-summer-playoffs-hearthstone.html/amp/
Esports

Turna ancora campione ai Summer Playoffs di Hearthstone

Lo scorso weekend si è tenuta alla Samsung Arena di Milano la prima tappa italiana dei Summer Playoffs di Hearthstone che ha visto vincitore il giovane Marco “Turna” Castiglioni.

Dopo il successo di Oslo, il giocatore degli Exeed eSports torna a far parlare di sè con un primo successo nella fase svizzera entrando in TOP8 e dominando le fasi finali battendo prima Faeli e poi il tedesco Viper con un 3 a 1 concluso da un doppio [Fuoco Infernale] carpiato.

Questa vittoria permetterà a Turna di volare a Los Angeles con i migliori 4 giocatori europei per qualificarsi ai mondiali di Hearthstone. Bene anche per ElMachico, suo compagno di squadra, che conclude in TOP16 a poche posizioni dai migliori 8.

Dal 2016 la carriera di Turna lo ha visto sempre arrivare in ottime posizioni, migliorandosi di torneo in torneo. Ecco i mazzi utilizzati da Turna ai Summer Playoffs di Milano:

Davvero un inizio con il botto per questo Anno del Corvo che vede ancora una volta l’Italia come protagonista.

 

This post was published on 7 Maggio 2018 14:06

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…