I+London+Spitfire+vincono+la+prima+finale+della+Overwatch+League
player
/esports/348546-london-spitfire-vincono-overwatch-league.html/amp/
Esports

I London Spitfire vincono la prima finale della Overwatch League

Unica squadra europea all’ interno del circuito della Overwatch League, i London Spitfire si portano a casa l’ambito premio da un milione di dollari.

Un percorso costellato da schiaccianti vittorie e inaspettate sconfitte, gli Spitfire sono riusciti ad arrivare alla vetta sconfiggendo i favoriti del pubblico, i Philadelphia Fusion.

Con un sold out di 19.000 posti, l’ arena ha attirato spettatori da tutto il mondo compresi alcuni VIP come Jon Bon Jovi, Courtney Miller e la star dei Brooklyn Nets D’angelo Russell. A intrattenere il pubblico è stata la zoppicante performance di DJ Khaled, che ha incontrato il silenzio degli spettatori quando cercava di far cantare loro parti delle sue canzoni.

I London Spitfire hanno facilmente concluso la partita con un 3 a 0 dimostrando un’ ottima coordinazione in ogni azione di gioco proprio come una serie di ingranaggi ben oliati. Anche i caster avevano predetto la forza dei Tank ed eroi di Supporto degli Spitfire sui DPS di Philadelphia, nonstante quest’ ultimi avessero avuto diverse opportunità di successo non sfruttate adeguatamente.

I colori dei London Spitfire.

 

Nonostante alcuni commenti acidi da parte di alcuni spettatori della ESPN, Blizzard ha dimostrato che la sua Overwatch League ha saputo portare avanti una serie di eventi degni dei maggiori incontri sportivi. Con nuove squadre in arrivo nella prossima stagione la casa di Irvine punta sempre più in alto nel proseguimento e nella diffusione della Overwatch League.

 

This post was published on 29 Luglio 2018 10:50

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…