Lo scorso weekend, il diciannovenne Nikita “clawz” Marchinksy dalla Bielorussia ha sbalordito la scena eSport di Quake ai primi Quake World Championships, sbaragliando squadre di veterani con la sua vittoria in modalità Duello e quella della sua squadra 2Z in modalità Sacrificio.
Insieme ai compagni di squadra Latrommi, Silencep e Xron, clawz ha contribuito alla conquista del premio di 300.000 dollari in Sacrificio, vincendo 3 a 1 contro, una squadra di veterani leggendari del calibro di noctis, fazz, stermy e toxjq. Quindi ha sconfitto il Giocatore dell’Anno 2005, Sander “Vo0” Kaasjager, vincendo il super premio da 100.000 dollari.
I primi Quake World Championships hanno ospitato decine di squadre e centinaia di giocatori nella classica prova di abilità 1 contro 1 in modalità Duello e nella nuova modalità 4 contro 4, Sacrificio. 8 squadre di Sacrificio e 40 giocatori Duello hanno gareggiato nello scorso weekend al QuakeCon per l’incredibile montepremi di 1 milione di dollari.
Prossimi eventi eSports
Le competizioni professionistiche di Quake Champions continuano nel 2017 con altri due eventi: il DreamHack Denver Quake Championship con in palio 75.000 dollari dal 20 al 22 ottobre, e il Quake Champions Invitational con un premio da 350.000 dollari nell’ambito del DreamHack Winter in Svezia dall’1 al 4 dicembre. I dettagli sulle modalità di iscrizione verranno diffusi prossimamente.
Accesso anticipato disponibile
Quake Champions è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. I giocatori possono acquistare il Pacchetto Campioni, che include tutti i campioni presenti e futuri, una serie di reliquiari (bottino di gioco) e una skin esclusiva di Ranger. Per ulteriori informazioni, visita www.Quake.com.
This post was published on 31 Agosto 2017 12:33
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…