Menu
HOME » video »
Informazioni su: Fall Guys

Trailer di Fall Guys, il Battle Royale che ci serviva

Fall Guys - E3 2019 Trailer | PS4

Siete stufi dei soliti in cui bisogna spararsi a vicenda e costruire catapecchie per ripararsi dai nemici? Devolver Digital durante la sua conferenza all’E3 la tocca pianissimo e ci propone Fall Guys: Ultimate Knockout, un gioco fresco e colorato che ha attirato l’attenzione di alcuni di noi in redazione durante la lunga nottata ormai passata.

Fall Guys si presenta sulle note di Jump in the line di Harry Belafonte con una serie di buffi ed impacciati omini (100 di precisi) intenti a competere in una corsa piena di ostacoli. Sicuramente questa descrizione e le immagini mostrate avranno avranno fatto suonare qualche campanello nella mente di molti nati tra gli anni ’80 e ’90 ed è proprio come sembra, stiamo assistendo alla nascita di una versione online di Takeshi’s Castle (arrivato da noi col nome di Mai Dire Banzai), una validissima alternativa ai Battle Royale sparatutto presenti ora.

Al momento non ci sono tantissime informazioni a riguardo tranne il suo arrivo nel 2020 su PS4 e PC e che includerà modalità cooperative e tutti contro tutti. Intanto godetevi il trailer, noi non vediamo l’ora di provarlo!

Exit mobile version