Pubblicato in: Video

GRID – la famosa serie automobilistica torna con un teaser trailer

Sono passati cinque anni dalla pubblicazione di GRID Autosport e a sorpresa viene annunciato un nuovo gioco di corse della famosa serie automobilistica di Codemasters “Toca Race Driver” che assume, questa volta, semplicemente il nome “GRID”. Si tratterebbe dunque di un reboot.

Per adesso non ci sono molte informazioni in merito a questo titolo, se non la data d’uscita, prevista per il 13 settembre 2019 per pc, Xbox One e PlayStation 4. Probabilmente il gameplay del gioco verrà mostrato all’E3 2019 che si terrà a giugno.

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Questo giovincello di classe '95 è cresciuto consumando i pad della prima PlayStation e del Nintendo 64, ma anche mouse e tastiera. Master memer e critico videoludico, combatte contro qualsiasi fonte di disinformazione sui videogiochi.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: codemasters PC ps4 Xbox One

Recent Posts

  • News

I videogames possono sostituire i gdr cartacei?

La prima cosa che molti giocatori di ruolo incalliti pensato guardando i trailer di Baldur's Gate 3 e di Bloodlines…

2 ore fa
  • Archivio

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Una mod porta PUBG in CS:GO aggiornato il 29-12-2017 14:15 - Federico Peres Stanchi del solito PUBG? Magari preferite un…

3 ore fa
  • News

Le nuove imposte di Trump non piacciono a Sony, Microsoft e Nintendo

Finora ci è andata sempre relativamente bene ed abbiamo parlato poche volte dei  terribili intrecci che ci possono essere tra…

5 ore fa
  • Eventi

ID@XBox 2019, le novità presentate all’evento

Nella giornata di ieri abbiamo partecipato a ID@XBox, l'evento annuale in cui Microsoft mostra i risultati annuali del programma e…

16 ore fa
  • Speciali

[La tana dell’Orso] God of War (2018) e la mitologia norrena – Vol. 6

Con questo 37° appuntamento della Tana dell'Orso, concluderemo -e stavolta dico davvero- l'analisi della mitologia scandinava all'interno di God of…

18 ore fa