Articolo a cura di Pietro Gualano
Ferdinand: Unstoppabull è un nuovo titolo pensato per dispositivi mobile dedicato all’ultimo film di animazione in arrivo nelle sale italiane e non solo. Stiamo parlando, in sostanza, di un ibrido tra un puzzle game e un gioco musicale in grado di regalare grosse soddisfazioni. Come tenere il ritmo? Vediamolo insieme!
Cominciando a prendere le note quando sono al limite della barra avrete più possibilità di scatenare delle reazioni a catena in grado di aumentare notevolmente il vostro punteggio. Naturalmente questo stile di gioco è più rischioso, ma vi assicuriamo che ne vale la pena…
Potenziando i punti nota e le note speciali otterrete più punti azzeccando quelle determinate note. Nauralmente non potete fare upgrade all’infinito, ma vi consigliamo comunque di sfruttare la possibilità dal momento che è il modo più semplice e veloce per migliorare i vostri punteggi.
Vi serviranno veramente tantissime monete per poter sbloccare tutti i potenziamenti necessari. Arrivati al livello cinque sbloccherete il primo collezionista, una figura estremamente utile che genererà monete per voi in automatico… ricordatevi di passare a riscuotere però!
This post was published on 6 Dicembre 2017 11:10
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…