Articolo a cura di Pietro Gualano
Ferdinand: Unstoppabull è un nuovo titolo pensato per dispositivi mobile dedicato all’ultimo film di animazione in arrivo nelle sale italiane e non solo. Stiamo parlando, in sostanza, di un ibrido tra un puzzle game e un gioco musicale in grado di regalare grosse soddisfazioni. Come tenere il ritmo? Vediamolo insieme!
Cominciando a prendere le note quando sono al limite della barra avrete più possibilità di scatenare delle reazioni a catena in grado di aumentare notevolmente il vostro punteggio. Naturalmente questo stile di gioco è più rischioso, ma vi assicuriamo che ne vale la pena…
Potenziando i punti nota e le note speciali otterrete più punti azzeccando quelle determinate note. Nauralmente non potete fare upgrade all’infinito, ma vi consigliamo comunque di sfruttare la possibilità dal momento che è il modo più semplice e veloce per migliorare i vostri punteggi.
Vi serviranno veramente tantissime monete per poter sbloccare tutti i potenziamenti necessari. Arrivati al livello cinque sbloccherete il primo collezionista, una figura estremamente utile che genererà monete per voi in automatico… ricordatevi di passare a riscuotere però!
This post was published on 6 Dicembre 2017 11:10
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…