Articolo a cura di Pietro Gualano
WonderWorlds è un nuovo titolo pensato per permettere a tutti, grandi e piccini, di liberare la propria fantasia senza limiti. Il gioco ricorda vagamente Little Big Planet, stiamo parlando di un puzzle adventure game in cui il giocatore deve risolvere semplici enigmi e superare intricati livelli. Come avere successo realizzando partite da urlo? Ecco qualche semplice trucchetto!
Molto spesso il gioco, essendo in 3D, nasconde oggetti da collezione o risorse speciali dietro angoli ciechi. Per evitare di perdere questi preziosi oggetti è necessario cambiare spesso l’angolo di visuale della telecamera, in questo modo vedrete tutto e non potrà sfuggirvi niente!
Alcuni enigmi del gioco si basano sulle decorazioni, quindi non sottovalutatele! Spesso dovrete modificare l’ambiente circostante usando i vostri stickers per poter procedere, la chiave in questi casi è usare la creatività e la fantasia per cogliere al volo l’azione richiesta dal gioco.
WonderWorlds è un gioco interamente basato sulla fantasia e sulla creatività, quindi perché non mettersi alla prova e tentare di realizzare il proprio livello? Il gioco vi permette di farlo e vi assicuriamo che non è una sfida semplice, ma creare “il proprio gioco” è veramente soddisfacente!
This post was published on 15 Novembre 2017 10:41
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…