Articolo a cura di Pietro Gualano
Mini Car Club è un endless runner in cui il giocatore si trova alla guida di velocissimi bolidi. La sfida, decisamente impegnativa in realtà, è riuscire a evitare i numerosi ostacoli presenti sul percorso grazie alla propria prontezza di riflessi. Volete scoprire qualche piccolo trucchetto o avere semplicemente dei consigli? Allora siete nel posto giusto!
Primo consiglio da tenere sempre bene a mente: non spendete nei primi tempi le vostre monete in nuovi modelli d’auto. Investite il gold faticosamente guadagnato in upgrade che possano aiutarvi nell’immediato, considerate che ogni veicolo costa almeno 500 monete quindi…
Avete un power up attivo e volete mantenerlo il più a lungo possibile? Per farlo dovete passare sopra le strisce arancioni sulla pista in drift, è l’unico modo per estendere il potenziamento. Con un po’ di pratica riuscirete a tenere i vostri power up attivi molto più a lungo del previsto, non dimenticatelo.
C’è un piccolo trucchetto utile per le fasi più avanzate in cui la velocità è decisamente più elevata: il giocatore è portato a pensare che ogni singolo ostacolo sia in grado di fermarlo ma non è così. Colpire un albero o una scatola vi rallenterà semplicemente facendovi perdere un secondo, quindi accettate il compromesso senza troppi problemi.
This post was published on 14 Settembre 2017 12:33
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…