Articolo a cura di Pietro Gualano
I gestionali non sono particolarmente semplici da padroneggiare. Inizialmente è tutto rose e fiori, ma lentamente le partite si trasformano in vere e proprie corse contro il tempo e ci si trova a fare i conti con ostacoli di ogni genere. Niente paura però! Grazie a questa nostra piccola guida imparerete alcuni trucchetti in grado facilitarvi la vita. Pronti? Cominciamo!
C’è solo un modo per realizzare punteggi veramente alti in Delicious – Emily’s Miracle of Life: le combo. Il giocatore deve riuscire a soddisfare clienti in sequenza nel minor tempo possibile, non abbandonate mai un cliente perché perdereste il pagamento e il moltiplicatore della combo. Potete ottenere un bonus anche completando più ordini contemporaneamente.
Tenete sempre sotto osservazione i cuori sulla testa dei clienti, vi servono per valutare la loro soddisfazione e la loro pazienza. Privilegiate i clienti più frettolosi ed evitate di arrivare proprio all’ultimo frammento di cuore: lavorare sul filo del rasoio in generale non è mai una buona idea in Delicious – Emily’s Miracle of Life.
Servendo più e più volte un certo piatto ne sbloccherete una versione alternativa che vi porterà a ottenere un bonus speciale. In alcuni casi potrete puntare su una preparazione più rapida, mentre in altri potrete sfruttare un boost in grado di rigenerare i cuori dei clienti. Non perdete l’occasione!
This post was published on 30 Agosto 2017 13:01
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…