Articolo a cura di Pietro Gualano
I fan di Carmageddon conoscono da sempre due sole cose: ROVINA E DISTRUZIONE! La serie, dopo un periodo di totale abbandono, è tornata sulla cresta dell’onda e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio utile su Carmageddon: Crashers. Avete preso tutte le precauzioni del caso? Cominciamo!
La prima regola d’oro per gli appassionati di Carmageddon Crashers: completate sempre le quest giornaliere. In questo modo otterrete una quantità di denaro più che sufficiente per aggiornare le vostre vetture e per essere sempre pronti e devastanti in pista. Completandole tutte e tre prima del reset otterrete una loot box!
In Carmageddon: Crashers non vince la macchina più veloce, vince quella più pompata. Per questo motivo la seconda regola d’oro da non dimenticare mai è di potenziare sempre al massimo la vettura che state utilizzando. Non preoccupatevi di risparmiare, spendete e migliorate il vostro bolide.
Con le gare grinder si ottengono un bel po’ di soldi, ma i giocatori interessati a fare tanto denaro e in fretta dovrebbero tenere sotto osservazione gli eventi Owned. Per partecipare dovete per forza essere in possesso dell’auto giusta, questo è vero, ma le ricompense sono decisamente interessanti.
This post was published on 11 Agosto 2017 12:37
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…