Articolo a cura di Pietro Gualano
Avete mai sognato di aprire e gestire uno zoo tutto vostro? Ottimo allora, Family Zoo: The Story è il gioco perfetto per voi! Stiamo parlando di un titolo mobile a metà tra un managerale e un puzzle game e oggi vi sveleremo qualche piccolo trucco dando anche consigli ai giocatori meno esperti. Pronti? Cominciamo!
Ogni singola azione finalizzata a riportare lo zoo al suo antico splendore vi richiederà biglietti. Giocando nella modalità puzzle game potrete ottenerne sempre di più e, di conseguenza, vi consigliamo di sfruttarla anche quando avrete tutte le vostre vite al massimo.
Combinando quattro o più tipi di frutta otterrete un frutto booster. Il suo potere dipenderà da diversi fattori, come il numero di frutti investiti nella creazione o la tipologia. In ogni caso i booster (e le loro esplosioni) sono estremamente utili quindi vi consigliamo di non sottovalutarli!
Avanzando nel gioco vi troverete ad affrontare compiti sempre diversi. A un certo punto avrete la possibilità di aggiungere alla lista delle cose da fare la voce “allogi per animali”: il nostro consiglio è di occuparvene il prima possibile, tanto alla lunga sareste obbligati a farlo.
This post was published on 10 Agosto 2017 12:18
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…