Articolo a cura di Pietro Gualano
Il mestiere dell’autista nella giungla urbana di oggi non è affatto semplice ma niente paura! Oggi siamo qui per svelare qualche trucchetto agli appassionati di Crazy Taxi Gazillionaire, dando al tempo stesso qualche consiglio ai giocatori meno esperti. C’è molto da scoprire per avere successo in questo gioco, quindi allacciate le cinture e andiamo!
Ogni autista ha una sua auto preferita e assegnandolo a quella vettura sarà più produttivo. Non trascurate questo aspetto perché lo rimpiangereste, si possono ottenere ottimi bonus sfruttando questa componente. Questo consiglio naturalmente vale specialmente per le fasi avanzate di gioco in cui avrete molti autisti.
Nel gioco c’è una cosa da tenere sempre bene a mente: dopo aver assegnato una vettura a un autista non è possibile effettuare nessun cambio in corsa. Questo aspetto solitamente porta i giocatori più inesperti a fare grossi errori inizialmente quindi state attenti, è anche possibile che le cose cambino con i futuri aggiornamenti.
Ci sono due modi per ottenere tutti gli autisti:
Scratch tickets: biglietti che si ottengono guardando pubblicità e salendo di livello, spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima di poterli usare.
Pietre miliari: migliorando il livello dei singoli autisti non solo li renderete più produttivi, ma otterrete anche ricompense che spesso saranno proprio nuovi autisti.
This post was published on 18 Luglio 2017 12:12
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…