Articolo a cura di Pietro Gualano
Big Fish Games, studio specializzato nella realizzazione di titoli gestionali, ha lanciato Cooking Craze, un nuovo gioco basato sul mondo della cucina che alla lunga potrebbe portarvi alla follia. Le cose da fare, come da tradizione, diventano sempre più complesse col passare del tempo e, servizio dopo servizio, ci si trova a dover gestire orde di clienti affamati. Niente paura però! Oggi noi di Games.it siamo qui per svelarvi qualche trucchetto e darvi qualche consiglio per facilitare il servizio. Pronti? Cominciamo!
La prima cosa da fare è portarsi avanti con le preparazioni: cercate di avere più piatti già pronti ancora prima che arrivi l’ordinazione, in questo modo sarete velocissimi ed eliminerete i tempi mortii. Rimpiazzate sempre gli ingredienti usati e state molto attenti alle cotture… del cibo bruciato non vi serve a niente! Naturalmente nei primi livelli sarà semplice agire così, mentre successivamente dovrete memorizzare molte più ricette.
Giocando e affrontando nuove sfide sbloccherete nuovi ristoranti: dal punto di vista del gameplay non cambierà nulla, ma otterrete nuovi ingredienti e strumenti di lavorazione. Il consiglio, in questo caso, è di completare al meglio tutti i livelli nel vecchio ristorante prima di buttarsi su quello nuovo, in caso contrario avreste molti più problemi a tornare sui vostri passi.
Andando avanti nel gioco sbloccherete un numero sempre maggiore di opzioni e avrete la possibilità di aggiornare determinati ingredienti. Il consiglio, in questo caso, è di puntare fin da subito sugli ingredienti più banali… non ha senso investire inizialmente in qualcosa che usereste solo in poche preparazioni. In questo modo potrete facilmente massimizzare i profitti.
This post was published on 5 Luglio 2017 12:14
Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…
Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…
Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…
Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…