Articolo a cura di Pietro Gualano
Il mondo di FF XV arriva finalmente su mobile grazie a Final Fantasy XV: A New Empire! Nel gioco possiamo combattere al fianco dei nostri eroi preferiti come Noctis, Ignis e Prompto in battaglie ricche di azione e magia. Ci sono molte cose da scoprire su questo titolo e oggi vi sveleremo qualche trucchetto per rendervi la vita più semplice… Naturalmente, come sempre, daremo anche qualche consiglio per aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi.
Oltre alle classiche Empire quest potete lavorare anche sulle missioni eroe, gilda e vip. Completarle è semplicissimo: non dovete fare altro che andare nel menu di gioco, attivarle e aspettare un po’ di tempo. Per attivare una quest gilda ovviamente è necessario far parte di una gilda (una qualsiasi andrà benissimo) mentre per le quest vip dovrete attivare la sottoscrizione temporanea vip.
E’ importante investire nella tesoreria: il livello 1 della costruzione viene realizzato durante il tutorial, questa struttura vi serve per depositare gold ottenendo in ritorno un investimento bonus. Aumentando il livello della tesoreria, il tasso di interesse a vostro vantaggio cresce e, di conseguenza, depositando somme di denaro otterrete un ritorno maggiore dall’investimento.
Vedete quel piccolo forziere in fondo allo schermo? E’ un dono segreto, ogni 15 minuti circa potete aprirne uno in modo completamente gratuito. Al suo interno sono presenti beni e bonus random, potreste trovare delle risorse o del gold… è anche una questione di fortuna. Assicuratevi di non far passare troppo tempo senza riscuotere le vostre ricompense.
This post was published on 3 Luglio 2017 11:44
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…