Molti appassionati dei film di Jurassic Park molto probabilmente saranno andati a caccia di qualche gioco mobile dedicato ai dinosauri, ed è molto probabile che si siano appassionati a Jurassic Park Builder.
Il gioco è come sempre semplice e divertente, consiste nel creare il proprio parco in modo che abbia le condizioni ideali per far nascere e sviluppare i dinosauri, e attrarre turisti che ci faranno diventare ricchi. Come sempre accade per i videogiochi mobile, il gioco ci “costringe” a tornare dopo un certo numero di ore per fare determinate operazioni. Con i nostri trucchi, che non prevedono programmi da scaricare, possiamo risolvere questo “inconveniente”.
Per costruire in fretta gli edifici senza aspettare tante ore, possiamo sfruttare un bug di sistema: avviate la costruzione di un edificio nel gioco e uscite dall’applicazione. Entrare nelle impostazioni del telefono, disabilitare la funzione “data e ora automatica” e modificate voi l’ora a vostro piacimento. Se per il completamento dell’edificio c’è bisogno di un’ora, portate l’orologio del telefono avanti di un’ora, se ne servono due di ore, spostatelo di 2 ore e così via. Ora tornate al gioco ed ecco che l’edificio risulterà già costruito!
This post was published on 8 Febbraio 2016 18:32
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…