L’Era Glaciale è un videogioco che non ha bisogno di presentazioni. Uscito sia sui dispositivi iOS che Android, è chiaramente ispirato al film della 20th Century Fox anche se non ricalca esattamente la sua trama.
Lo scopo del gioco è quello di costruire il villaggio migliore di tutta l’Era Glaciale, ma per farlo c’è bisogno di tempo e anche denaro da usare in microtransazioni se si vogliono risparmiare giorni di lavoro. Nessun problema, vi aiutiamo noi a fare in fretta con i nostri trucchi.
Se avete un dispositivo iOS, dunque un iPhone o un iPad, è possibile ottenere ghiande e oro molto in fretta. Come saprete, queste risorse si sviluppano con il passare del tempo: allora basta portare avanti l’orologio del proprio dispositivo ed il gioco è fatto: tutto maturerà in un secondo.
Il trucco non sembra funzionare su Android, ma per questi dispositivi abbiamo un’altra soluzione: il programma GameCIH2. Prima cosa da fare è scaricare da qui il programmino direttamente sul dispositivo; dopodiché aprirlo e modificare i valori che compaiono alla voce “input number”. La prima volta dovete inserire il numero di monete che effettivamente avete al momento nel gioco, avviate la ricerca e, una volta che l’app avrà trovato il file corrispondente al valore delle vostre monete, potete modificare la cifra inserendo quella che volete. In questo modo si può avere tantissimo oro in pochi secondi.
This post was published on 5 Febbraio 2016 17:58
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…