Pochi+giorni+rimasti+per+la+nuova+promozione+del+momento%3A+l%26%238217%3Bofferta+Fastweb
player
/tech/595716-pochi-giorni-rimasti-per-la-nuova-promozione-del-momento-lofferta-fastweb.html/amp/
Tech

Pochi giorni rimasti per la nuova promozione del momento: l’offerta Fastweb

Fastweb ha deciso di aggredire il mercato con una offerta che potrebbe davvero risolverti tanti problemi. E non solo di connessione.

Una buona connessione Internet è ormai qualcosa che tutti ricerchiamo, perché buona parte della nostra vita si svolge effettivamente online, dentro e fuori casa.

Per questo motivo, è fondamentale avere una connessione affidabile, possibilmente con molti Giga di traffico e, se servono, minuti di conversazione ed SMS.

Una delle offerte migliori, però, ti permette di avere qualcosa in più oltre a tutto questo. È una delle offerte messe a punto da Fastweb che ti aiuta ad avere tutto ciò di cui hai bisogno sia dentro casa sia quando sei fuori.

Vediamo allora i dettagli per non perdere questa occasione che potrebbe farti risparmiare moltissimo denaro ogni mese.

L’offerta Fastweb che devi assolutamente conoscere

Una delle notizie più recenti che riguarda l’operatore Fastweb è il fatto di essersi ufficialmente fusa con Vodafone.

L’offerta Fastweb che devi assolutamente conoscere (foto sito Fastweb) – player.it

Fastweb Mobile, che riguarda quindi le connessioni degli smartphone, si appoggia ora alla rete mobile Vodafone. Se sei in una zona quindi coperta dai ripetitori Vodafone, questa offerta di Fastweb è decisamente stuzzicante. Vediamo che cosa comprende.

Come ormai buona parte dei pacchetti che si trovano per le SIM, ci sono minuti di conversazione illimitati sia verso i numeri fissi sia verso gli altri numeri mobili.

Sempre come succede con molte altre offerte, c’è poi una quantità prestabilita di messaggi SMS che si possono utilizzare; nel caso di questa offerta Fastweb, sono 100. Quello che però probabilmente interessa tutti è la dotazione di Giga di traffico.

Nel caso dell’offerta Fastweb, sono 150 Giga da utilizzare anche in 5G e il prezzo è 8,95 euro al mese.

Le informazioni interessanti riguardano per prima cosa il modo in cui puoi ricevere la tua SIM. Puoi fare tutto online con la registrazione attraverso le credenziali SPID o attraverso la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

In più, c’è la possibilità di richiedere la versione e-SIM, che quindi ti permette di avere la tua nuova scheda telefonica attiva più rapidamente rispetto al dover attendere che arrivi fisicamente a casa. Nel caso in cui, invece, volessi avere la SIM a casa, la spedizione è gratuita.

Sono poi compresi, un dettaglio che sembra trascurabile ma che in realtà è interessante, i corsi Fastweb Digital Academy che ti permettono di acquisire competenze nel mondo del lavoro e nelle nuove professioni digitali.

L’ultimo dettaglio che vale la pena sottolineare riguarda un pacchetto che puoi attivare se decidi di sottoscrivere questa offerta Fastweb.

Puoi ottenere uno sconto unendo Fastweb Mobile da 150 Giga e Fastweb Casa Light, l’offerta per la rete domestica con ADSL e linea fissa. Attivando contemporaneamente Fastweb Mobile e Fastweb Casa Light, il prezzo totale mensile è di 32,90 euro, con l’offerta Casa che costa 23,95 euro anziché 27,95 euro.

This post was published on 8 Giugno 2025 14:55

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…