Dopo il Nintendo Direct di stamattina, sono stati rilasciati da level 5 due trailer per i due titoli di punta della casa nipponica. Stiamo parlando del Professor Layton e la maschera dei miracoli in uscita su Nintendo 3Ds a novembre 2012 e di Inazuma Eleven Strikers, il gioco per nintendo Wii in uscita il 28 settembre 2012.
Entrambi i giochi sono molto attesi. Per quanto riguarda il Professor Layton e la maschera dei miracoli ( GUARDA QUI TUTTTE LE FOTO) , il gioco è uscito già da tempo in Giappone e finalmente sta per arrivare in Europa. La conferma dell’uscita a Novembre sul suolo americano ( e quindi europeo) è arriva proprio al Nintendo Direct questa mattina presto! Ecco il video del Professor Layton:
Inazuma Eleven Strikers (GUARDA QUI TUTTI GLI SCREENSHOT DEL GIOCO) non ha bisogno di presentazioni e tornerà finalmente sulla console maggiore di casa Nintendo. Bando alle ciance dunque ed ecco il video di Inazuma:
This post was published on 22 Giugno 2012 13:32
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…