Touhou Genso Maroku W: The Devil of Decline uscirà per PS Vita il 29 di Giugno e sarà disponibile sul playstation store giapponese. In Occidente arriverà solo su PS4 a data da destinarsi.
Il gioco introduce lo “Shikigami System”: il vostro gruppo combatterà equipaggiando Shikigami. Per chi non lo sapesse, gli Shikigami sono spiriti che possono essere evocati.
Dando ad ogni personaggio gli Shikigami presenti nel gioco (sono oltre cento), si sarà in grado di usare diverse abilità e poteri. Alcuni dei nemici che sconfiggerete diventeranno Shikigami e potranno essere addomesticati per poterli portare in giro con voi.
Ci sono dei dungeon con diverse aree da esplorare, così come l’alchimia, gli oggetti e le carte da collezionare, una enciclopedia illustrata e molto altro ancora.
Link fonte originale Altre notizie su player.it
This post was published on 27 Giugno 2017 8:18
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…