Menu
HOME » news »

Assetto Corsa, sondaggio per il DLC Pack Ferrari

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, apprendiamo che Assetto Corsa ha annunciato il pack Ferrari 70° Anniversario, un nuovo DLC ancora in sviluppo che sarà disponibile per PC Steam, PS4 e XBOX One questo autunno.

Il lato curioso e piacevole della faccenda è che potrete decidere voi quale macchina verrà aggiunta nel DLC. Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

SONDAGGIO ASSETTO CORSA – VOTA PER LA TUA FERRARI PREFERITA E AGGIUNGILA AL PROSSIMO
DLC: PACK FERRARI 70° ANNIVERSARIO

Assetto Corsa annuncia il pack Ferrari 70° Anniversario, un nuovo DLC ancora in
sviluppo che sarà disponibile per PC Steam, PS4 e XBOX One questo autunno.

Il DLC conterrà una selezione di sette delle auto più iconiche prodotte dalla
celebre casa automobilistica italiana durante la sua gloriosa carriera, che andranno
ad aggiungersi alla meravigliosa line-up già disponibile nel gioco.

Il pack Ferrari 70° Anniversario introduce i seguenti modelli:

* 1962 250 GTO
* 1967 330 P4
* 1967 312/67
* 1984 288 GTO
* 2004 F2004
* 2017 812 Superfast

Assetto Corsa
Assetto Corsa

Ora avete l’opportunità esclusiva di votare per la vostra Ferrari preferita, in modo
da aggiungerla nel gioco insieme alle altre fantastiche auto prodotte dalla casa di
Maranello.
Ferrari ci ha permesso di riprodurre nel gioco il modello dell’auto che riceverà la
maggioranza dei voti.

Votate ora per la vostra macchina! Buona fortuna!
http://www.assettocorsa.net/ferrari-70th-anniversary-pack/

Il sondaggio terminerà il 9 luglio, 2017 e annunceremo il prima possibile l’auto
vincitrice.

IL SIMULATORE DI NUOVA GENERAZIONE
L’engine grafico DirectX 11 garantisce realismo e immersività, grazie al sistema di illuminazione dinamica e alla riproduzione fedele di superfici, materiali, circuiti, veicoli e altri oggetti 3D.
Il modello fisico è concepito per restituire un’esperienza di guida realistica ed appagante, con caratteristiche simulative mai viste su altri prodotti, come lo spiattelamento delle gomme, il graining, blistering e heat cycles, la simulazione aerodinamica estremamente avanzata con ali attive che si muovono secondo dati telemetrici in tempo reale e infine sistemi ibridi come il Kers e ricovero di energia. Infine il simulatore sfrutta i vantaggi della tecnologia laserscan per riprodurre la superficie dei circuiti e l’esperienza maturata dal team di sviluppo che ha ricreato il modello dinamico delle vetture cooperando a stretto contatto con diversi Costruttori Automobilistici.
ASSETTO CORSA è stato sviluppato presso la sede della KUNOS Simulazioni, situata all’interno del circuito internazionale di Vallelunga, cosa che ha consentito di sviluppare il gioco lavorando a stretto contatto con team racing e piloti professionisti.

CIRCUITI LEGGENDARI
ASSETTO CORSA include alcuni dei circuiti più leggendari del motorsport: Monza, Silverstone, Imola, Mugello, SPA-Francorchamps, Brands Hatch e molti altri sono stati riprodotti sfruttando la tecnologia Laserscan, che rende possibile replicare tutti i dettagli dei tracciati, la conformazione le pendenze e irregolarità del manto stradale, garantendo una risposta al volante efficace e verosimile.
Assetto Corsa sfrutta l’esperienza maturata dal team di sviluppo la cui sede, situata all’interno dell’autodromo di Vallelunga, offre un contatto costante e diretto con il motorsport, consentendo agli sviluppatori di affinare continuamente le tecniche di riproduzioni di circuiti, auto e di perfezionare costantemente il modello dinamico.

AUTO ESCLUSIVE
ASSETTO CORSA include alcune delle auto più iconiche e desiderate, provenienti sia dalla produzione di serie che dal motorsport, offrendo una notevole varietà di modelli e classi di veicoli: dalle monoposto moderne a quelle classiche, dalle vetture stradali alle GT-R, dai prototipi alle supercar.
Modelli Bmw, Ferrari, McLaren, Mercedes e molti altri sono stati inclusi nel garage virtuale di ASSETTO CORSA soddisfare qualsiasi preferenza, garantendo il massimo feeling di guida e divertimento possibile in una simulazione!

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Exit mobile version