Oggi Square Enix ha caricato sul sito ufficiale nuovi screenshot riguardo il suo nuovo JRPG, Dragon Quest XI. Queste nuove immagini ritraggono solo le feature esclusive che sono state inserite per PS4.
Possiamo vedere il mondo fino all’orizzonte in modo dettagliato, l’abilità di cavalcare, inclusa la possibilità di “investire” i mostri per sbalzarli via, espressioni facciali dei personaggi molto ben definite, l’esplorazione di luoghi in vari modi, come scalare, accucciarsi per riuscire ad entrare in passaggi angusti oppure spostare ragnatele.
Ci sono immagini che mostrano i bellissimi e diversi ambienti e un ecosistema pieno di mostri da combattere.
Per quanto riguarda le feature esclusive per PS4, ci viene mostrato il sistema di combattimento, composto da due stili differenti: la modalità “free movement battle”, in cui i personaggi si muovono liberamente per il campo di battaglia e “l’auto camera battle”, che dà ai combattimenti a turno più dinamicità.
Un’altra feature esclusiva per PS4 è la sfida “Crossbow Adventure”. Dopo essere stati invitati da un NPC in una certa città, il giocatore dovrà trovare obiettivi nascosti per tutto il mondo e colpirli con una freccia.
La terza feature è la macchina “Magic Slot”, che può essere trovata nel casinò.
Inseriamo qui sotto i nuovi screenshot resi pubblici dalla Square Enix. Vogliamo ricordare che, anche se ora le feature vengono descritte come esclusive per la PS4, la compagnia potrebbe decidere di inserirle anche nella versione per Switch.
Link fonte originale Altre notizie su Dragon Quest XI
This post was published on 19 Giugno 2017 7:55
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…